Tecnologia

Nokia N8: ho un clone cinese Android 2.1


Nokia N8 non ha mai scommesso sul sistema operativo di Google, tra tutti i cloni di iPhone che popolano le strade della Cina, troverete anche questo piccolo e stravagante smartphone divertente . Può sembrare un vero e proprio Nokia N8 , ma non lo è. Per cominciare,  gira su Google Android 2.1.

Come al solito, lo smartphone finlandese è stato clonato da una società cinese,molte persone hanno da tempo detto che Nokia dovrebbe adottare il sistema di Google per non lasciare terreno ai concorrenti. Nokia non ascolta, ma le sue controparti cinesi sembrano aver preso in parola la gente. Questo clone Nokia N8 viene alimentata con un processore dual core .

Solo un Rockchips 600MHz ARM 9 ,in confronto, la N8 reale ha un ARM 11 680MHz per processore.Con l’hardware leggermente aggiornata,puoi giocare comunqnue a 720p HD video senza intoppi. Ha anche flash dual-LED, slot microSD, WiFi, GPS, e un sensore G e con una semplice fotocamera 5,0 megapixel.




Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>