Tecnologia

Nokia Lumia 830 è arrivato in Italia: il prezzo è contenuto e la tecnologia promette bene


Come annunciato dalla stessa Microsoft, il nuovo smartphone Nokia Lumia 830 è sbarcato in Europa e da oggi in Italia, come confermano anche i maggiori store di telefonia italiana e hi-tech. Caratteristiche e, soprattutto, prezzi davvero contenuti garantiranno al nuovo nato di gamma medio-alta della Nokia-Microsoft, un certa longevità.

[gard]

PREZZO DI NOKIA LUMIA 830 IN ITALIA – Come preannunciato e comunicato da più parti, la stessa Microsoft annuncia la disponibilità del Lumia 830 in tutti i negozi da oggi, con o senza vincolo contrattuale con l’operatore. I prezzi non erano noti fino al comunicato della notte tra ieri e oggi della stessa Microsoft, ma oggi si è venuti a conoscenza del costo del nuovo smartphone Nokia Lumia 830: potrà infatti essere acquistato nei migliori store e negozi di telefonia a 399 Euro, prezzo piuttosto contenuto se si mette in paragone la tecnologia che garantisce il nuovo device.

CARATTERISTICHE TECNICHE E TECNOLOGICHE DI NOKIA LUMIA 830 – Infatti, come annunciano anche gli esperti di Mediaworld (qui le tante offerte a volantino Mediaworld per smartphone, notebook, tablet e TV) eredita dal Lumia 930 il design, con lo stesso spessore, uno schermo da 5 pollici, e una cover intercambiabile “fra cui quella compatibile con la base di ricarica wireless Smart Wireless Charging Plate che sarà disponibile come accessorio opzionale alla batteria da 2200 mAh inclusa”.

PROCESSORE, SISTEMA OPERATIVO E MEMORIE DI NOKIA LUMIA 830 – Come confermato anche da esperti di tecnologia e smartphone della casa Microsoft, il Nokia Lumia 830 è infatti dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz che supporta Windows Phone 8.1 con Lumia Denim. Inoltre, “la nuova versione che include Centro Notifiche, Live Tile e la versione mobile di Office che permetterà di accedere ai propri documenti precedentemente importati oppure archiviati sui 15 GB di memoria OneDrive messi a disposizione alla casa di Redmond con ogni device”.

[gard]

 

Altre caratteristiche di Nokia Lumia 830. Il nuovo smartphone è infatti un ‘top gamma’ per ciò che riguarda la fotocamera, il Nokia Lumia 830 dispone di una fotocamera PureView da 10 MP con ottica Zeiss, che intende favorire entrambe le fasi di registrazione video e scatto foto, in ogni occasione e in ogni paesaggio messo a fuoco, in ogni ora della giornata. Microsoft ha inoltre messo a disposizione del dispositivo di nuova uscita in Italia il SensorCore per rilevare il movimento e l’attività fisica, permettendo la condivisione dei dati anche con app di terzi parti quali miCoach di Adidas. Le cover? I colori sono come sempre parecchi, come Nokia ci ha sempre assicurato: versioni argento, arancione, verde, bianco e nero, sono già disponibili.

nokia lumia 830 in italia caratteristiche prezzi



Argomenti correlati a: Nokia Lumia 830 è arrivato in Italia: il prezzo è contenuto e la tecnologia promette bene


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>