Tecnologia

Nokia a caccia di una nuova suoneria



Nokia cerca una nuova suoneria per poter ripetere il successo, per la ricerca ha avviato un concorso chiamato “Nokia Tune Remake”. In palio c’è un assegno da 10mila dollari per la vostra suoneria Nokia. La suoneria, secondo Nokia per la presentazione al concorso deve essere “nuova, espressiva, originale e creativa ma da Nokia. I partecipanti potranno fare riferimento alle più recenti e quelle dei vari modelli finlandesi oppure alle più datate e dare libero sfogo nella creazione di parti musicali, sonorità e parti creative. Dovrà durare massimo 30 secondi e per il 2 ottobre dovrete caricarla online sul sito web Nokia.

Le cinque tunes più votate dagli utenti andranno in finale e potranno giocarsi un posto di gloria. Il primo classificato vedrà la propria suoneria inserita su tutti i cellulari Nokia per il 2012 e vincerà 10mila dollari (circa 7mila euro). I successivi cinque classificati vinceranno mille dollari ciascuno e vedranno la loro suonerie inserite in Ovi Store.

Per partecipare è semplice basta caricare la suoneria di 30 secondi su nokiatune.audiodraft.com, entro e non oltre il 2 ottobre. In questa pagina troverai tutte le informazioni per la tua suoneria.



Argomenti correlati a: Nokia a caccia di una nuova suoneria


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>