nioh demo gratis 21 gennaio 2017 Tempo Libero

NIOH: Ultima chance, prova gratuita su PS4 il prossimo 21-22 gennaio – come effettuare il pre-download


Per tutti gli appassionati del Giappone del ‘600, dei JRPG e dei GDR di azione in salsa Samurai, buone nuove: NIOH, titolo di Team Ninja in arrivo per Playstation 4 il prossimo 8 febbraio potrà essere testato e provato al gran completo il prossimo fine settimana: infatti, Playstation Store mette a disposizione la prova gratuita Ultima Chance, disponibile e completamente giocabile il 21 e il 22 gennaio.

Sarà possibile effettuare il pre-download, al fine di farsi trovare pronti il 21 e il 22 gennaio e avere la possibilità di completare NIOH: Ultima Chance. Completando infatti la versione prova – quella per dire che avete potuto apprezzare all’ultimo PSX di dicembre 2016 – si otterranno contenuti aggiuntivi davvero interessanti. Ce li dice il blog di PS ufficiale: “Chi sarà abbastanza abile da completare la versione di prova Ultima Chance, otterrà delle ricompense per il gioco completo. Se porterete a termine la missione principale, verrete ricompensati con la Maschera Orchessa, mentre compiendo la Missione Crepuscolo avrete un’ultima possibilità di ottenere il Marchio del conquistatore e il Marchio del guerriero disponibili inizialmente nelle versioni Alfa e Beta dell’anno scorso”.

Acquista su Amazon.it


“Per sbloccare il Copricapo dell’orchessa nel gioco completo, dovrete assicurarvi di conservare il salvataggio della versione di prova di Ultima Chance, quindi non cancellatelo! Potrete invece ottenere il Marchio del conquistatore e il Marchio del guerriero come contenuti scaricabili che dovrete conservare sulla vostra PS4 fino all’uscita del gioco. Durante la partita dovrete quindi visitare i santuari per ricevere queste “Benedizioni” e raccogliere le relative ricompense!”.


Potete effettuare il pre-download direttamente dallo store Playstation, mediante questa procedura: Inserite il prodotto NIOH – Ultima Chance nel carrello. Effettuate l’acquisto e il pagamento (il costo è ovviamente zero euro), mettete in coda di download, e, se avete acceso la vostra console PS4, lo scaricherete automaticamente. La possibilità di giocare è riservata al 21 e 22 gennaio, quindi non dovrete fare altro che attendere il week-end, per provare il fantastico mondo di William, il samurai solitario.

Fonte: Playstation Blog

 



Argomenti correlati a: NIOH: Ultima chance, prova gratuita su PS4 il prossimo 21-22 gennaio – come effettuare il pre-download