Tecnologia

Nintendo supporta il Nintendo DS in Europa anche nel 2011


Niente paura per tutti i fan del Nintendo DS ,infatti la società continuerà a supportare la console anche nel 2011 nonostante l’ arrivo del Nintendo 3DS, il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha confermato che il DS sarà supportato per tutto il prossimo anno. Il 2011 sarà ancora un anno ricco di importanti giochi per la società che non disdegnerà la piattaforma precedente.


Scopri le nostre offerte – Audio e Video – puntoshop.it

Ecco le parole della società in merito alla vicenda : “Anche se nel 2011 lanceremo il Nintendo 3DS, il DS sarà ancora ampiamente supportato grazie a titoli di forte richiamo. Inoltre continueremo ad intensificare le misure per contrastare il fenomeno della pirateria.”

In Europa mancano diversi titoli che sono usciti in Giappone,sicuramente li vedremo anche sul nostro Nintendo DS a breve scadenza , come ad esempio il quarto episodio di Layton, Ni no Kuni e Ace Attorney Investigation 2. Il nuovo software sarà pronto a partire da marzo.



Argomenti correlati a: Nintendo supporta il Nintendo DS in Europa anche nel 2011


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>