Tecnologia

Nintendo 3DS: per chi acquista, un gioco gratis in inverno


Nintendo ha comunicato che, per tutti i nuovi acquirenti di Nintendo 3DS, fino a questo inverno, sarà possibile ottenere un gioco gratuito. Vediamo quali sono i giochi che possono essere presi gratis dai nuovi acquirenti della Nintendo e i requisiti per poter approfittare di questa nuova offerta promozionale ‘Promozione Bonus Game’.

In particolare, al fine di beneficiare di un gioco gratuito per Nintendo 3DS e approfittare dell’offerta promozionale Inverno 2014 di Nintendo per tutti i nuovi acquirenti, è necessario: Registrare una Nintendo 2DS, una Nintendo 3DS o una Nintendo 3DS XL con il Club Nintendo tra l’11 settembre 2014 ed entro il 12 gennaio 2015.

3dsxl

Inoltre, sarà richiesto di registrare una copia di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS * (rilascio 3 ottobre), Pokémon Rubino o Pokémon Omega Alpha Sapphire (in rilascio il 28 novembre) con il Club Nintendo tra il 3 ottobre 2014 e il 12 Gennaio 2015, e compilare il sondaggio per la registrazione del software. Azione richiesta e necessaria se la copia del gioco viene acquistato al dettaglio.

[gard]

Quali i giochi da poter prendere gratis per la propria Nintendo portatile? Alla fine, per poter approfittare della promozione inverno 2014 di Nintendo e prendere un gioco gratis per la propria console portatile, basta eseguire entrambi i passaggi di cui sopra, e sarà possibile richiedere un codice per il download gratuito relativo a uno dei seguenti giochi:

  • Monster Hunter 3 ultima
  • The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
  • Di Yoshi New Island
  • Kirby: Tripla Deluxe
  • Mario Golf: World Tour
  • Mario Party: Island Tour
  • Pokémon Art Academy

Un gioco in download gratuito può essere richiesto entro e non oltre il 12 febbraio. Il codice per il download scadrà il 12 marzo.

Fonte: Nintendo



Argomenti correlati a: Nintendo 3DS: per chi acquista, un gioco gratis in inverno


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>