Tecnologia

Nikon annuncia la fantastica Reflex D5100



Nikon annuncia la nuova reflex D5100, che manderà per così dire in pensione la vecchia D5000,questo super gioiellino tecnologico avrà un sensore CMOS da 16,2 MegaPixel in formato DX, un sensore GPS per geo-taggare le foto e un registratore video FullHD (1080p) a 30 fps. Puoi vedere le tue foto e video su tv, macchina digitale e qualsiasi dispositivo che supporta il formato HD.Per tutti i fan le novità in questa nuova versione è sicuramente il display da 3 pollici con grande libertà di movimento e posizione per le vostre foto da qualsiasi angolazione.

Questa D5100 potrà montare un microfono esterno , potrai registrare il tuo audio di alta qualità, ma arriviamo al prezzo per tutti coloro che desiderano comprare questo nuovo gioiellino di 799 dollari, mentre il microfono esterno costa ben 180 dollari.

Se vuoi avere tutte le notizie puoi scaricare tutte le info su : Nikon Reflex D5100



Argomenti correlati a: Nikon annuncia la fantastica Reflex D5100


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>