Tempo Libero

Nike : ritorno al futuro da 3.500 dollari



L’edizione limitata, Nike Ritorno al futuro è stata presentata da Nike, durante un evento a Los Angeles , ha visto appassionati di scarpe e geek sbavare su questa creatura arrivata dal futuro . Solo 1.500 paia di Nike Mag verrà rilasciato in totale dalla società per i suoi fan, 150 a notte per i prossimi dieci giorni, che li rende l’ultimo must-have geek. Anche se il prezzo per ogni coppia di Mags Nike è stato originariamente fissato a 99 centesimi, gli acquirenti rapidamente hanno spinto verso l’alto le offerte sopra i $ 2.000 per coppia in poco più di 20 minuti. Le scarpe sono disponibili in taglie da uomo. La spedizione è gratuita, e l’asta è aperta solo per i residenti degli Stati Uniti purtroppo.

eBay ha indetto le regole che permettono ai clienti di acquistare fino a 10 coppie. Le nuove vendite iniziano alle 8:30 pm .Sulla base di un film originale come Ritorno al futuro parte II, la Nike scarpe MAG 2011 è stata interamente ricostruita e perfezionata. Le scarpe sono dotate di suola elettroluminescente e una batteria ricaricabile interna buona per circa 3.000 ore. La scarpa sembra essere progettata il più vicino possibile alle originali calzature, arrivando al punto da includere il LED luminoso logo “Nike” e luci nel tacco della scarpa. Non aspettatevi di illuminare la vostra casa. Voi cosa ne pensate di queste scarpe futuristiche?!
nike



Argomenti correlati a: Nike : ritorno al futuro da 3.500 dollari


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>