nights of azure 2 Tempo Libero

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, l’action-RPG e demon-slaying arriva su PS4 e Switch – Nuovo Video trailer


Nights of Azure 2: Bride of the New Moon è il secondo capitolo della serie dark-action e GDR di Gust e Koei Tecmo: disponibile per PC adesso e dal prossimo 27 ottobre anche su console PlayStation 4 e Nintendo Switch, il nuovo titolo consentirà di affrontare una avventura del tutto nuova e di esplorare il mondo oscuro e misterioso di Nights of Azure contro nuovi nemici, incontrando nuovi amici e alleati e rafforzando legami precedenti.

Koei Tecmo annuncia Nights of Azure 2: Bride the New Moon questa settimana su PC via Steam e, dal 27 ottobre 2017 su console PS4 e Switch, in formato digitale e retail. Per celebrare l’annuncio dell’imminente uscita anche su console, il publisher mette in mostra un nuovo trailer per gli appassionati di Gust Studio. Narrativa profonda, un mondo oscuro e misterioso, un gameplay fluido e ricco di azione:

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon si svolge ad Eurulm, città infestata dai demoni. La storia si concentra su una giovane cavaliere chiamata Aluche e le sue amiche di infanzia – Liliana, una sacerdotessa gentile e Ruenheid, un cavaliere dell’Ordine di Lourdes. Mentre accompagna Liliana, Aluche viene uccisa solo per essere successivamente risvegliata come mezzo demonio per mano della Nuova Curia – un’organizzazione religiosa con legami scuri. Aluche deve ora salvare Liliana e continuare il suo viaggio, incontrando nuovi personaggi con i loro misteriosi passati. Condividendo obiettivi simili, lei e gli strani nuovi alleati partono per rivelare la verità dietro le ombre che avvolgono il mondo e a scoprire la sconvolgente verità dietro la misteriosa Regina della Luna.

Aluche e i suoi vecchi e nuovi alleati tra cui Ruenheid; il misterioso medico di New Curia, Camilla Alucard; Muveil Folin Lou; un assassino metà demone detta Veruschka e il potente Nightclord, Arnice. Ma anche improbabili amicizie – Aluche è in grado di stipulare legami con demoni affidabili e amici conosciuti come Servans.

Immagini:

KOEI TECMO Europe ha anche confermato oggi che coloro che acquistano il titolo digitalmente sul Nintendo Switch ™, entro 4 settimane dal lancio, riceveranno una selezione di bonus DLC compresi un set di servi aggiuntivi; Special Servan ‘Puni’, Special Servan ‘Schnee’, Special Servan ‘Hinagiku’ e un costume tutto nuovo per Aluche da indossare alla sua ricerca, il costume bonus ‘Scarlet Stripes’.

Per ulteriori informazioni su Nights of Azure 2: Sposa della New Moon, visita il sito ufficiale all’indirizzo www.koeitecmoeurope.com/nightsofazure2

Fonte: Koei Tecmo Europe



Argomenti correlati a: Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, l’action-RPG e demon-slaying arriva su PS4 e Switch – Nuovo Video trailer