noa2 Tempo Libero

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, caratteristiche e nuovo video story trailer


Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, secondo capitolo Action RPG in salsa giapponese di Gust e Koei Tecmo in uscita per console PlayStation 4 e Nintendo Switch, oltre che per PC via Steam il prossimo 27 ottobre 2017, è ricchissimo di contenuti, oltre a garantire un gameplay tipicamente frenetico del modo di concepire l’action RPG di oggi da parte di Gust. La storia infatti viene approfondita dai personaggi di Nights of Azure 2, come dimostrato anche dal nuovo video story trailer di Koei Tecmo Europe:

Mentre Aluche e il party di battaglia partono nel loro viaggio per sconfiggere la Regina della Luna, incontreranno una serie di demoni devianti e devastanti; alcuni dei quali intendono far loro del male e altri che desiderano unirsi alla loro ricerca. Il potente tipo di attaccanti Servans è un bene prezioso per qualsiasi party di battaglia, trasformandosi dalle loro forme demoniache in armi potenti che Aluche può portare in battaglia. Controllare il tipo di Attacco apre una pletora di abilità per aiutare in situazioni di combattimento, migliorando le competenze di Aluche in una lunga distanza o in un combattimento vicino a seconda di quale Servan si basa.

Preparare al meglio il cast eccentrico di compagni umani e demoni è incredibilmente importante per assicurarsi la vittoria e i giocatori potranno scegliere il party preferito con una selezione di abilità uniche. I Lilies sono in grado di eseguire un attacco impressionante combita con Aluche, Double Chase. Quando i requisiti in battaglia sono raggiunti questo attacco può rapidamente cambiare la marea della lotta, causando danni schiaccianti a chiunque nel suo percorso. Le abilità attive, utilizzate da Aluche e le abilità speciali, attivate dai Lilies, possono anche offrire una spinta al team di Aluche in forma di salute, attacco o difesa aumentata.

Tra le ondate di demoni che appestano la terra vi sono grandi fantasmi – creature devastanti e boss che richiederanno ad Aluche e compagnia a utilizzare non solo la loro più intima forza, ma anche gli ambienti che li circondano. Per esempio, i barilotti di liquido infiammabile possono essere utilizzati per inondare il nemico in acceleratore di fiamma in modo che un attacco elementare di fuoco comporti notevolmente più danni! Aluche incontrerà una selezione unica di capi di Vallderossa, un ragno gigante che utilizza i suoi web per combattere, al Fish Joe Blood-Blooded, che nasconde la metropolitana in attesa di un’opportunità di colpire.


Una selezione di bonus post-lancio è stata anche annunciata oggi per coloro che acquistano Nights of Azure 2: Bride of the New Moon entro 3 mesi dal lancio. Su Nintendo Switch i giocatori riceveranno un download gratuito per l’equipaggiamento Fatal Frame Yuri Kozukata, mentre quelli su PlayStation®4 ottengono il costume Deception Timenoid Restrains.

Pre-ordinando entrambi i titoli futuri di GUST Studio, Blue Reflection e Nights of Azure 2, si sboloccheranno costumi speciali di collaborazione per entrambi i giochi.
Per festeggiare l’annuncio, KOEI TECMO Europe ha rilasciato un nuovo trailer accattivante che descrive ulteriormente la storia di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon.

Fonte: Koei Tecmo Europe



Argomenti correlati a: Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, caratteristiche e nuovo video story trailer