nier home Tempo Libero

NieR: Automata, novità e caratteristiche del GDR Action Sci-fi in uscita il 10 marzo su PS4 / Video Gameplay


I fan, e non solo, anche coloro che hanno avuto modo di testare il prossimo titolo GDR Action in salsa Sci-fi in uscita per PlayStation 4 di Platinum Games e Square Enix, NieR: Automata, saranno ben lieti di apprendere nuove caratteristiche del gioco, nel frattempo che trascorrono questi ultimi giorni di attesa, con il nuovo video gameplay di 27 minuti rilasciato oggi sul canale ufficiale di Youtube – il 10 marzo 2017 è molto vicino.

Per preparare al meglio i giocatori all’uscita di NieR: Automata™, Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo video che presenta i vari elementi caratteristici dei giochi di ruolo presenti in questo titolo. Il video presenta vari sistemi, funzioni e abilità che approfondiscono ancora di più l’azione frenetica del gioco.

Ecco il video gameplay di 27 minuti di NieR: Automata:


Tra gli elementi presentati nel video troviamo:
· Sistema di reliquie: i giocatori possono tornare nel punto dove il loro personaggio è stato sconfitto per ottenere dei potenziamenti aggiuntivi o acquisire un alleato che li assista nella loro battaglia contro le terribili macchine.
· 17 abilità diverse per i Pod: usando i Pod, i compagni robot dei protagonisti, è possibile planare per brevi distanze e accedere ad aree aggiuntive, ma non solo. I Pod possono essere programmati con una serie di abilità d’attacco e di difesa, inclusi laser, martelli e altro ancora. Si possono usare fino a tre Pod alla volta, che possono essere potenziati con diverse abilità fino a farli diventare tre volte più forti.
· Chip inseribili: installando i chip sui corpi degli androidi, i giocatori potranno aumentare la forza dei protagonisti e aggiungere altre abilità utili per la sopravvivenza.
· Cavalcature: i giocatori possono cavalcare cinghiali e altri animali per spostarsi più velocemente e anche usarli per attaccare.
· Missioni secondarie: nell’enorme e desolato mondo di gioco, i giocatori possono accettare diverse missioni secondarie da personaggi sparsi per i vari ambienti.
· Minigioco della pesca: i giocatori possono pescare vari pesci da vendere o da usare per ottenere effetti di stato benefici temporanei.

NieR: Automata è stato sviluppato da SQUARE ENIX e PlatinumGames Inc., e sarà disponibile dal 10 marzo 2017 su PlayStation®4. È possibile scaricare una demo giocabile gratuita dallo store PlayStation.

Storia di NieR: Automata
Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla luna.
Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa.
Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonti: Square Enix, Platinum Games

Acquista su Amazon.it




Argomenti correlati a: NieR: Automata, novità e caratteristiche del GDR Action Sci-fi in uscita il 10 marzo su PS4 / Video Gameplay