Nier_DLC_Screenshot4_1493038595 Tempo Libero

NIER: AUTOMATA, Ecco i nuovi contenuti per l’action RPG amato dalla critica


Novità giungono dal desolato pianeta Terra in cui i nostri androidi affrontano avventure ricche di action e pathos: Nier Automata, annunciati nuovi contenuti, il 2 maggio arriveranno nuovi completi e nuove Arene. Ecco la nostra Recensione Nier Automata PS4.

Comunicato. Presto i fan di NieR: Automata™ potranno espandere la loro esperienza di gioco grazie a una serie di nuovi contenuti scaricabili per PlayStation®4 e Steam® che verranno pubblicati il 2 di maggio, come annunciato da Square Enix Ltd..

Questo set di DLC, intitolato “3C3C1D119440927″, includerà tre nuove Arene e varie missioni secondarie. Al termine di queste missioni i giocatori otterranno varie ricompense, tra cui:

· Completi da NieR: Replicant, pubblicato in Giappone, per gli androidi 2B, 9S e A2;
· Nuove tracce musicali speciali da aggiungere al jukebox;
· Nuove parti dell’equipaggiamento e altri accessori, come uno spray che cambia il colore dei capelli di 2B e A2;
· Maschere con effetti unici (quando equipaggiate);
· Proiettili speciali che alterano l’aspetto dei proiettili nemici.

Colosseum gameplay video

Video di gameplay sulla battaglia contro il boss:

L’acclamatissimo NieR: Automata ha venduto più di un milione di copie fisiche e digitali in tutto il mondo. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., il titolo è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. In NieR: Automata, dovrai accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 della squadra YoRHa in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità e per scoprire delle verità ormai dimenticate

GALLERY




Argomenti correlati a: NIER: AUTOMATA, Ecco i nuovi contenuti per l’action RPG amato dalla critica