Nier-2D-PC-PEGI_1488473380 Tempo Libero

NieR: Automata, annunciata la versione per PC e la Day-One edition


I fan della serie JRPG Action stanno aspettando il prossimo 10 marzo su console PlayStation 4 l’arrivo dell’ultimo capitolo NieR: Automata, edito da Square Enix e sviluppato da Platinum Games, ma da oggi anche i gamers su PC hanno una data di rilascio del titolo: sarà il prossimo 17 marzo, con possibilità di effettuare il pre-order e ottenere tanti contenuti aggiuntivi con la day-one edition.
Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’attesissimo gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata sarà disponibile su PC dal 17 marzo 2017.

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo distopico abbandonato dall’umanità e invaso da potenti biomacchine.

NieR_D1Beauty_PC_it_1488473224

Chi prenoterà la Day One Edition per PC riceverà una serie di contenuti scaricabili bonus, che includono: l’accessorio Maschera macchina, il Grimoire Weiss, il Pod vintage grigio, il Pod vintage rosso e il Pod di cartone.

Chi prenoterà la Day One Edition su STEAM riceverà inoltre degli Accessori Valve esclusivi. Per effettuare la prenotazione, visita la pagina dedicata a NieR: Automata su Steam

NieR: Automata sarà disponibile dal 10 marzo 2017 su PlayStation®4 e su PC dal 17 marzo 2017.

Per maggiori informazioni, visita la pagina ufficiale del gioco.



Argomenti correlati a: NieR: Automata, annunciata la versione per PC e la Day-One edition