ni no kuni 2 Tempo Libero

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, presentato il nuovo “The Tale of a Timeless Tome”


Un nuovo trailer, che mette in evidenza i contenuti DLC in arrivo per Ni no Kuni II: Revenant Kingdom. Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – The Tale of a Timeless Tome sarà pubblicato il 19 marzo 2019, a pagamento o gratuito per i fan che hanno acquistato il Ni No Kuni II: Revenant Kingdom Season Pass.

Il nuovo trailer può essere visto in basso:

The Tale of a Timeless Tome ha inizio con Evan e i suoi amici che sentono parlare di un misterioso coniglio vestito con uno smoking che viene visto nei sogni delle persone. Evan decide di indagare soggiornando al Goldpaw Inn. Quando Evan si addormenta, si ritrova in un mondo di sogni e incontra il coniglio che gli dice che è The Conductor. Chi è questo personaggio e qual è il suo obiettivo?

Insieme ai nuovi elementi della storia, i giocatori saranno in grado di scoprire nuovi metodi per personalizzare il loro stile di battaglia. Uno dei nuovi metodi, “Wizard’s Companion” può sembrare familiare ai giocatori di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch. Scopri cosa possono fare Evan e i suoi amici con questi nuovi metodi!

Il Solossum Slog è una nuova arena di battaglia che sfida i giocatori contro i nemici più forti. Vincere darà nuovi modi di giocare ai nuovi giocatori come ricompensa!



Argomenti correlati a: Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, presentato il nuovo “The Tale of a Timeless Tome”