ni no kuni 2 Tempo Libero

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom da ora disponibile per PS4 e PC


Gli appassionati di fiabe, RPG e fantasy in stile anime, nonché i fan di vecchia data, avranno sicuramente segnato la data di oggi: Ni No Kuni II: Revenant Kingdom è infatti disponibile per possessori di console PlayStation 4 e per PC via Steam, come annunciato dallo stesso editore Bandai Namco Europe.

Sviluppato dallo studio di videogiochi di fama mondiale LEVEL-5 Inc., con la partecipazione dell’ex animatore di Studio Ghibli Yoshiyuki Momose e della musica composta da Joe Hisaishi, Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM è pronto per incantare i giocatori di tutto il mondo in un ruolo epico- giocare.

Guarda il video trailer di lancio:

Un golpe di un traditore ha detronizzato Evan Pettywhisker Tildrum, il giovane sovrano di Ding Dong Dell. Evan e l’aiuto dei suoi amici Roland, Tani, Batu, Lofty e molti altri costruiranno un nuovo regno libero da conflitti mentre uniscono l’intero mondo di Ni no Kuni. Attraverso la grande avventura di Evan, i giocatori possono esplorare un mondo ben fatto pieno di luoghi esotici, un ampio cast di personaggi da affrontare, nemici pericolosi e molti alleati desiderosi di aiutare. Sostenere Evan nella sua avventura sarà un fenomeno naturale noto come Higgledies. Gli Higgledies forniranno un supporto inestimabile durante le battaglie tra cui potenziamenti offensivi e difensivi, aumentando il potere di attacco speciale per Evan e i suoi amici e assistendo i nemici in attacco. Ci sono 100 Higgledies unici da collezionare, ognuno con i suoi poteri speciali. Mescola e abbina diverse combinazioni di Higgledies durante il combattimento per bloccare strategicamente il sopravvento nelle battaglie.

ninokuni2

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM offre due modalità di gioco addizionali che i giocatori possono intraprendere mentre avanzano nella storia principale del gioco. Mentre Evan reclama la sua corona nel nuovo regno di Evermore, deve gestire tutti gli aspetti della vita quotidiana entro i suoi confini. I giocatori erigeranno negozi, fattorie, caserme e una miriade di altre strutture per aumentare l’economia di Evermore e fornire nuove attrezzature per Evan e i suoi alleati mentre si avventurano ulteriormente nel mondo. Assumi i residenti allo staff di questi negozi e cerca nuovi oggetti e abilità per aumentare l’influenza di Evermore su tutto il territorio. Evan condurrà anche un esercito in battaglie da schermaglia. Queste battaglie su larga scala contro altri eserciti metteranno alla prova la determinazione della potenza militare di Evan. Recluta nuovi generali con abilità speciali per abbattere le forze avversarie e rivendicare la vittoria!

Fonte: Bandai Namco Ent. Europe



Argomenti correlati a: Ni No Kuni II: Revenant Kingdom da ora disponibile per PS4 e PC