NGB_KeyVisual0226_logo_1522054708 Tempo Libero

New Gundam Breaker annunciato per PS4 e PC a giugno, nuovo trailer


Bandai Namco Ent. ha svelato che NEW GUNDAM BREAKER sarà disponibile il 22 giugno 2018 per console home per l’intrattenimento PlayStation 4, e per la prima volta per un gioco di Gundam, anche su PC. Per l’occasione è stato rilasciato il nuovo video trailer che ci porta all’interno della galassia di Gundam e ci permette di

NEW GUNDAM BREAKER offrirà un’esperienza entusiasmante ai giocatori in quanto sono in grado di distruggere i Gunplate in arrivo, raccogliere quelle parti e cercare di costruire il proprio Gundam!

Guarda la gallery di NEW GUNDAM BREAKER

 

Al momento è un Pegi 12, sviluppato con Unreal Engine 4, New Gundam Breaker permetterà di addentrarsi in battaglie avvincenti e in ambientazioni che vanno dal paesaggio incontaminato boschivo o desertico o arene accuratamente organizzate in magazzini, super mercati o negozi di fumetti. Il nostro Gundam giocattolo, in queste mappe citate, prenderà vita, a nostra immagine e somiglianza, per sbaragliare i nemici a suon di missili e raggi perforanti. Ovviamente non mancherà la possibilità di customizzare approfonditamente il proprio robot. Build & break.

Guarda il video trailer di annuncio

NEW GUNDAM BREAKER sarà lanciato il 22 giugno 2018 su PlayStation 4 e PC.

Fonte: Bandai Namco Entertainment



Argomenti correlati a: New Gundam Breaker annunciato per PS4 e PC a giugno, nuovo trailer