Town Building Gameplay_06 Tempo Libero

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, altri dettagli sui personaggi


KOEI TECMO Europe ha fornito ulteriori dettagli sui personaggi che ritorneranno nel titolo di prossima uscita di GUST Studios, Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, che sarà disponibile all’Inizio del 2019 – in edizione fisica e digitale per PlayStation 4, Nintendo Switch e in versione solo digitale su Steam.

I fan della serie Atelier possono continuare a festeggiare l’amato franchise con l’uscita occidentale di Atelier Arland series Deluxe Pack disponibile in versione digitale su PS4, Switch e Steam il 4 dicembre 2018.

In Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World i giocatori vestiranno i panni di Nelke von Lestamm, una giovane nobildonna che desidera diventare una alchimista, ma che tristemente non possiede il talento per farlo. Nelke è sempre stata affascinata dall’antica leggenda del Sage of Granzweit e alcuni rumour affermano che il sacro albero di Granzweit si trovi nelle terre di suo padre.

Guarda il nuovo trailer:

Non solo gli eccentrici alchimisti potranno far crescere Westwald, ma Nelke farà affidamento sul loro aiuto per svelare il mistero dietro l’albero di Granzweit. Il cast principale della serie Dusk; Ayesha Altugle, Escha Malier, Logix Ficsario, Shallistera Argo e Shallotte Elminus sono solo alcuni degli amici alchimisti che avranno il piacere di affiancarla nel suo viaggio. Altri alchimisti, da altri titoli di Atelier come le trilogie di Salburg, Mysterious e Arland, verranno rivelati in seguito.

In Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, i giocatori avranno bisogno di denaro per occuparsi della terra e costruire nuove strutture, ma potranno richiedere l’aiuto di ben noti alchimisti. Inviando alchimisti attraverso le terre per raccogliere materiali e sintetizzarli, Nelke ricaverà introiti dalla vendita del prodotto finale in uno dei negozi di Westwald. Man mano che la popolazione della città crescerà, i giocatori potranno costruire atelier, negozi, punti di riferimento e strade. Molte strutture permetteranno agli aiutanti di eseguire le loro procedure quotidiane.

Guarda la gallery:

Le reunion non si fermeranno con Nelke, KOEI TECMO Europe ha infatti annunciato che Atelier Arland series Deluxe Pack sarà disponibile in versione digitale in Occidente. Questo pack includerà tutti i tre titoli della Arland trilogy; Atelier Rorona: The Alchemists of Arland DX, Atelier Totori: The Adventurer of Arland DX ed Atelier Meruru: The Apprentice of Arland DX e comprenderà tutti i DLC già rilasciati. I giocatori possono scegliere se acquistare i titoli singolarmente o in un pack che conterrà tutti e tre i giochi ad un prezzo scontato.

Per festeggiare ulteriormente il ventesimo anniversario della serie Atelier, GUST Studios ha organizzato un ‘Atelier Art Contest’. Gli artisti in erba possono presentare i loro disegni per avere la possibilità di vincere alcuni fantastici premi: verranno selezionati quattro award, il GUST, il Mel Kishida, il NOCO e il Regional Award e ciascuno di essi avrà premi ambiti dai fan di Atelier. Per maggiori informazioni sul concorso, che si chiuderà il 31 ottobre 2018, si prega di visitare il sito: http://www.ateliergames.eu/atelier20th/fanart/

Ulteriori informazioni su Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World e Atelier Arland series Deluxe Pack saranno disponibili nelle prossime settimane

Fonte: Koei Tecmo Europe



Argomenti correlati a: Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, altri dettagli sui personaggi