Tecnologia

Need for Speed: Rivals, in arrivo per PS e Xbox nuovo DLC


Direttamente da Electronics Arts arrivano i nuovi contenuti DLC con una nuova edizione di Need For Speed: Rivals. EA ha annunciato infatti che il nuovo contenuto per gli appassionati di sfide in auto ad altissima velocità, verrà rilasciato per tutti coloro che hanno una console Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, ma anche per PC il 24 ottobre.

Da ricordare che tutta la versione completa, ossia la Need For Speed: Rivals Complete Edition dispone di auto e DLC comprendenti tutti i sei pacchetti: tra questi DLC e pacchetti sono infatti inclusi anche il pacchetto Film, il pacchetto Lamborghini, il pacchetto Ferrari e oltre, insieme a tutti i contenuti presenti nel gioco base originale.

[gard]

In realtà non conosciamo né noi, né di conseguenza tutti gli appassionati, il costo dell’edizione completa perché non è ancora stata ufficializzata dalla Electronics Arts, ma è sempre importante ricordare che, per chiunque fosse un utente EA Access, sarà possibile scaricare il gioco originale gratuitamente dal Vault.

NEED for speed rivals dlc nuovi pacchetti ps 4 ps 3 xbox 360 xbox one a ottobre2

E’ bello comunque notare come, la mancanza di una nuova Edizione di Need For Speed per l’anno 2014 sia stata colmata con questi pacchetti, infatti, il release colma il vuoto lasciatosi alle spalle per l’assenza di un nuovo Need for Speed ​​quest’anno, con il prossimo gioco della serie che la EA prevede di rilasciare a fine 2015 .

[gard]

 

IL VIDEO TRAILER DI NEED FOR SPEED: RIVALS COMPLETE EDITION

 



Argomenti correlati a: Need for Speed: Rivals, in arrivo per PS e Xbox nuovo DLC


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>