need for speed ps4 sconto 44 percento dicembre 2015 Tempo Libero

Need For Speed per PS4: Scontato per Natale su PS Store fino al 12 dicembre


Con lo sconto del 44% sul titolo uscito appena un mese fa per PlayStation 4, Need For Speed sarà scontato nella formula 12 offerte Natale del PlayStation Store acquistabile a 39,99 Euro. Solo fino a domani a mezzanotte, quando invece si passerà a una nuova offerta a metà prezzo sullo store della console Sony.

Dopo l’azione, lo sport, il calcio, le scoperte e l’archeologia, lo spionaggio, siamo giunti a metà strada per le offerte di Natale dello store PlayStation: la sesta di dodici offerte ogni 48 ore è proprio dedicata ai motori, e all’alta velocità con Need For Speed proposto al costo di 39,99 Euro. Stiamo parlando di un titolo che è appena uscito, quindi un’occasione più unica che rara per gli appassionati di corse ad alta velocità ed alta tensione tra le strade e fuori strada. L’occasione si presenta oggi e domani per i possessori di console next generation PlayStation 4 sullo store ufficiale: il titolo è una garanzia, sviluppato come di consueto dalla Electronics Arts.

E’ ovviamente disponibile anche la Deluxe Edition di Need For Speed su PS Store per possessori di PS4: al costo scontato per 48 ore di 44,99 Euro, infatti, si apriranno nuovi scenari. Con lo store ufficiale: “il contenuto addizionale contiene: Performance e Styling Pack, 10% di sconto su tutti gli oggetti utilizzando la valuta di gioco e un’auto iniziale addizionale (la BMW M3 E46). Inoltre, un’icona VIP, un adesivo e wrap esclusivi”.

La sesta offerta di sconto di Natale sullo store PlayStation si affianca ad altre offerte attive come la formula sconto week-end con sconto del 44% su Bundle Destiny Il Re Dei Corrotti Edizione da Collezione e con la formula prendi due paghi uno con parecchi giochi di alto livello di cui uno potrà essere preso gratuitamente.

Caratteristiche ufficiali di Need For Speed

Saranno necessari almeno 35 Gb di spazio sulla vostra console PS4, il gioco è un PEGI 12 disponibile con audio in lingua italiana, è necessario avere una connessione online per giocare. Ovviamente, come sempre, servirà un abbonamento la PS Plus per tutti coloro che vorranno sfrecciare ad alta velocità anche nella versione multiplayer.

Video ufficiale Need For Speed per PS4, per non farci mancare nulla prima di valutare un eventuale acquisto

 

 



Argomenti correlati a: Need For Speed per PS4: Scontato per Natale su PS Store fino al 12 dicembre