Software

Nasce Microsoft Game Hub


microsoft

Microsoft lancia Games Hub

Microsoft comunica la nascita di Microsoft Game Hub che è semplicemente l’unione di Windows Live Messenger, di  Msn Games e di Games Bing. I nuovi utenti di Microsoft Game Hub potranno non solo vedere lo stato dei loro contatti, ma potranno anche usufruire dei giochi dei vecchi portali.

Grazie a Microsoft Game Hub, Msn Games viene totalmente ricostruito, mentre Windows Live Messenger solo aggiornato ed i giochi di Games Bing rilasciati in Inghilterra, Australia, Nuova Zelanda e Canada. Grazie alla fusione di questi tre portali, i vertici di Microsoft si dimostrano oramai sempre più certi di rendere sociale il servizio offerto dal gioco, infatti non a caso è possibile integrare Game Hub con Windows Live ID e con il proprio account facebook, che consentiranno la visualizzazione degli  aggiornamenti di stato dei propri contatti e faranno sì che sarà possibile inviare ai propri amici sfide sempre più avvincenti.

Grazie alla fusione di queste tre piattaforme sarà possibile aggregare milioni di giocatori che condivideranno le loro esperienze con tutti i loro contatti.



Argomenti correlati a: Nasce Microsoft Game Hub


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>