8 Tempo Libero

Naruto to Boruto: Shinobi Striker apre le porte su PS4 con la Open Beta


Bandai Namco invita a fare un salto in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER che apre le porte della propria open beta su console PS4.

BANDAI NAMCO Entertainment chiama tutti gli shinobi ad entrare in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER open beta a partire da oggi, 23 febbraio e fino a domenica 25 febbraio attraverso il sistema di intrattenimento domestico PlayStation 4.

I fan che parteciperanno alla open beta sbloccheranno un’esclusiva t-shirt nella versione retail di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER dopo il lancio del gioco nel corso dell’anno come bonus speciale.

La beta aperta darà ai giocatori l’opportunità di creare il proprio personaggio unico o giocare come Naruto, Sasuke, Sakura o Kakashi. La beta aperta includerà due mappe; Hidden Leaf Forest e Hidden Sand Training Grounds.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è un titolo multiplayer ad alta velocità quattro contro quattro che incoraggia il gioco cooperativo attraverso l’uso di ruoli specifici del personaggio. I personaggi sono suddivisi in quattro ruoli: Attacco, Distanza, Difesa e Guarigione. Le squadre che utilizzano questi quattro tipi di personaggi saranno formidabili avversari sul campo di battaglia. I giocatori possono scegliere tra personaggi esistenti dall’universo NARUTO A BORUTO o creare un personaggio personalizzato per il primo in un titolo NARUTO!

Fonte: Bandai Namco



Argomenti correlati a: Naruto to Boruto: Shinobi Striker apre le porte su PS4 con la Open Beta