Tecnologia

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution disponibile per PS3, X360 e PC


Dopo tanta attesa, il nuovo episodio che i tanti appassionati di Naruto stavano aspettando è arrivato: Bandai Namco annuncia infatti l’arrivo da oggi presso tutti gli store d’Europa di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, disponibile per i possessori delle console Xbox 360, Play Station 3 e con la versione PC Game (ma pronta per il 16 di settembre su piattaforma Steam).

Nel comunicato di Namco Bandai Games Europa si legge come il nuovo episodio Revolution della serie Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm per Xbox 360 e PS 3 (oltre che per PC) sia la pietra miliare della serie: con questo nuovo episodio infatti si cercherà di superare lo straordinario risultato raggiunto con Storm 3 e Full Burst, con i quali sono state vendute oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo (con le congratulazioni dello stesso autore Hishimoto).

 

[gard]

Bandai Namco auspica che “NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution supererà tutte le aspettative degli appassionati di anime e giochi di combattimento, offrendo un’esperienza di gioco con molte novità, tra cui gli attacchi Ultimate Combination Jutsu, Guard Break e Counter-attack. Inoltre, il nuovo gioco di Naruto Uzumaki include anche tre anime esclusivi, creati dallo Studio Pierrot e inseriti direttamente nella fase di gioco: “Creation of the Akatsuki”, “The Two Uchiha” (la storia di Itachi e del suo migliore amico Shisui) e “Far Reaches of Hope” (con Kushina, Minato e la sua squadra, durante la loro adolescenza). Ma le sorprese non finiscono certo qui, perché ci saranno anche tantissimi nuovi personaggi, tra cui Mecha-Naruto (esclusivo per il gioco e creato da Masashi Kishimoto), Obito (modalità Ten Tails), Shisui Uchiha (svelando la sua forma Susano’o, che è stata disegnata da Masashi Kishimoto), Konoha’s 4 Hokages (versione rianimata) e molti altri ancora!”

 

naruto shippuden ultimate ninja storm revolution naruto shippuden ultimate ninja storm revolution2 naruto shippuden ultimate ninja storm revolution3

 

Per chi ha ancora intenzione di capirne di più, magari prima di fare il passo di acquistare Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution per la propria Xbox 360, la propria Play Station 3 o il proprio PC aggiornato, ecco le parole del vicepresidente di Bandai Namco Games Europe: “Siamo davvero molto felici di rilasciare il nostro nuovo gioco, nato dalla collaborazione con lo straordinario team di CyberConnect 2. Con più di due milioni di unità vendute con STORM 3 e STORM 3 Full Burst, le nostre aspettative per STORM Revolution sono molto alte! I contenuti del gioco e la sua qualità superano ogni precedente titolo, grazie a un lavoro fantastico da parte di tutti. I feedback dei nostri fan sono molto importanti, ecco perché abbiamo creato la piattaforma STORM League. Volevamo dargli una piattaforma ufficiale dove potessero creare i loro tornei e competere nel miglior ambiente possibile!”.



Argomenti correlati a: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution disponibile per PS3, X360 e PC


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>