Tempo Libero

Napoli-Palermo: diretta gol TV live, streaming video highlights, sintesi e formazioni


Come seguire Napoli-Palermo, quarta giornata di serie A turno infrasettimanale dai vari supporti e device: diretta TV, diretta Gol anche in streaming live in video e con highlights e sintesi post partita, ecco anche le formazioni delle due squadre impegnate nel derby del Regno delle Due Sicilie.

Il Napoli arriva alla sfida casalinga contro il Palermo di Beppe Iachini dopo due sconfitte infilate consecutivamente, ossia quella incredibile in casa, al San Paolo, contro il Chievo Verona di Corini, e quella di domenica scorsa in casa dell’Udinese del giovane tecnico Stramaccioni. Due sconfitte di misura, inframezzate dalla vittoria in casa in Europa League contro lo Sparta Praga, ma che palesano la difficoltà del Napoli di segnare gol. Proprio in contrasto con la politica offensiva di Rafa Benitez, che con i vari Higuain, Insigne, Mertens e Callejon non riesce proprio a trovare il bandolo della matassa.

[gard]

Il Palermo di Beppe Iachini ha trovato in Dybala e Vazquez una coppia argentina di assoluto livello in avanti: il primo fa movimento per tutto l’incontro, il secondo ha già realizzato due gol in tre partite di serie A. Ma i rosanero non hanno ancora vinto in tre partite, anche se il pareggio interno contro l’Inter ha fatto festeggiare i tifosi, non solo perché arrivato contro una squadra di alto profilo, ma anche per il gioco offerto dalla squadra di Iachini.

Come vedere Napoli-Palermo in diretta TV e Streaming Live

[gard]

Per vedere Napoli-Palermo in diretta Tv sarà possibile collegarsi via satellite su Sky Sport HD e seguire il match ad alta definizione, mentre per vedere la partita da digitale terrestre basterà collegarsi a Mediaset Premium Calcio HD. Anche chi non può vedere il match in TV sono previste le dirette streaming delle partite della serata, così Napoli-Palermo potrà essere vista con applicazione SkyGO per abbonati a Sky anche da Samrtphone e Tablet oltre al PC, mentre gli abbonati Premium Mediaset potranno vedere la partita su Play Mediaset Premium, anche da Tablet e PC.

Formazioni Napoli-Palermo, diretta TV e Streaming dalle ore 20.45

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Zuniga; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Daprelà; Dybala, Vazquez. All. Iachini.

napoli palermo diretta streaming live diretta gol highlights sintesi replica



Argomenti correlati a: Napoli-Palermo: diretta gol TV live, streaming video highlights, sintesi e formazioni


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>