Tempo Libero

Napoli-Athletic Bilbao, Preliminari Champions vedere la diretta live tv e streaming video


Si gioca allo Stadio San Paolo di Napoli il primo vero impegno delle italiane in Champions League: preliminari tra Napoli e Athletic Bilbao, in diretta tv e diretta streaming live che gli abbonati di Sky potranno seguire in esclusiva, sia sui canali dedicati della piattaforma satellitare, anche in HD, che su applicazione per Smartphon e Tablet, Sky Go. Ampia sintesi, highlights, diretta gol video su Mediaset, in chiaro anche per i non abbonati a partire dalle ore 22.45.

Napoli-Athletic Bilbao, preliminari di Champions League 2014-2015, andata: si deciderà chi tra le due compagini andrà a far compagnia alle squadre già qualificate ai gironi della massima competizione europea per club. Il Napoli spera di andare a fare compagnia alla Roma e alla Juventus, italiane già qualificate alla Champions League 2014-15 di diritto in quanto seconda e prima classificata nella passata stagione. L’Athletic, dopo l’exploit delle spagnole nella passata stagione, con vittorie in Champions e Europa League di Real Madrid e Siviglia e con la finalissima tutta di marca madrilena (Atletico Madrid ha perso solo ai supplementari con i Galacticos), spera di raggiungere le ‘sorelle’ di Madrid e il Barcellona nella fase a gironi e continuare la risalita delle spagnole nelle competizioni europee.

[gard]

L’andata al San Paolo di Napoli (Napoli-Athletic Bilbao si gioca a partire dalle ore 20.45 come di consueto) sarà, con ogni probabilità, se non decisiva, quanto meno indicativa: Benitez si copre con le ultime dichiarazioni (“Se usciamo con il Bilbao non sarà un dramma…”), ma in cuor suo sa che la stagione azzurra prenderà tutta un’altra piega in un caso o nell’altro.

Napoli Athletic Bilbao champions league diretta tv e live streaming highlights video gol

Probabili Formazioni Napoli-Athletic Bilbao (and. Preliminari Champions League 2014-15, diretta tv Sky e diretta live streaming video gol su SkyGo e Skyonline).

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
Allenatore: Benitez

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Iraizoz; Iraola, Gurpegi, Laporte, Balenziaga; Rico, Iturraspe; Susaeta, De Marcos, Muniain; Aduriz. Allenatore: Valverde

Arbitro: Jonas Eriksson (Sve)

 



Argomenti correlati a: Napoli-Athletic Bilbao, Preliminari Champions vedere la diretta live tv e streaming video


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>