muvluv psvita Tempo Libero

Muv-Luv e Muv-Luv Alternative in arrivo questa Estate su PS Vita


Muv-Luv e Muv-Luv Alternative in arrivo questa Estate su PS Vita, la trilogia Visual Novel Sci-fi si completa la prossima Estate su console portatile Sony.

PQube, in occasione dei giorni dedicati ai legami e all’amore, insieme a ixtl ha annunciato la prossima pubblicazione di Muv-Luv e Muv-Luv Alternative in arrivo su console portatile PS Vita questa Estate 2018.

muvluv2

L’edizione di Muv-Luv conterrà entrambe le versioni di storyline di ‘Muv-Luv Extra’ e ‘Muv-Luv Unlimited’ già disponibili su console PS Vita, mentre Muv-Luv Alternative concluderà la trilogia e l’incredibile esperienza di questo gioco-adventure Visual Novel molto orientato ai legami e alle passioni amorose ma con tanti misteri legati ai viaggi nel tempo, a universi paralleli e aspetti sci-fi.

GUARDA IL VIDEO DI ANNUNCIO

In seguito all’exploit di Takeru Shirogane, una giovane studentessa chiusa nella morsa dei propri affetti e amicizie di infanzia, e misteri a venire, Muv-Luv può apparire come una semplice storia romantica. Nulla di più lontano dalla verità, infatti, Muv-Luv, di li a poco, diviene una epica avventura sci-fi, con tanto di robot e universi paralleli con cui scontrarsi. Nonché i tanto desiderati viaggi nel tempo.

muvluv

Oltre 150 ore di tempo di gioco effettivo, Muv-Luv non solo rinfresca il genere dei Visual Novel, ma lo rinforza, garantendo una eccitante e misteriosa esperienza videoludica fortemente influenzata da aspetti sci-fi come i viaggi nel tempo, i robot e mondi paralleli tutti da vivere.

Fonte: PQube



Argomenti correlati a: Muv-Luv e Muv-Luv Alternative in arrivo questa Estate su PS Vita