mutant Tempo Libero

Mutant: Year Zero – Road To Eden in arrivo su PC, PS4 e XB1. Nuovo video


Mutant Year Zero: Road to Eden è in arrivo per PC, Xbox e PlayStation 4 nel 2018 e presenta una trama profonda che combina strategia e combattimento tattico a turni di “XCOM” con esplorazione in tempo reale e gameplay stealth. Funcom ha pubblicato, per la gioia dei fan del mondo Mutant, un video gameplay nuovo di zecca che mette a punto le tattiche stealth e le modalità di combattimento.

Comunicato – Solo poche settimane fa Funcom ha annunciato “Mutant Year Zero: Road to Eden” con un Reveal Trailer cinematografico che ha fatto rapidamente alcune increspature significative nel laghetto delle anatre di Internet. Gran parte del merito va a Dux, un’anatra antropomorfa con la balestra, che ha visto un’improvvisa ascesa alla fama nelle settimane successive. Apparentemente, chiunque può diventare popolare su Internet se può increspare delle penne.

La settimana scorsa l’influenza aviaria a San Francisco per presentare il gioco a porte chiuse alla Game Developer Conference. Questa settimana vedrai presto che se sembra un’anatra e cammina come un’anatra, probabilmente è molto più di un’anatra in CGI, mentre Funcom rivela finalmente come “Mutant Year Zero: Road to Eden” appaia e suoni per 30 minuti di gameplay inedito presentato dagli sviluppatori di The Bearded Ladies.

VIDEO GAMEPLAY:

“Vorrei solo scusarmi per tutti i giochi di parole in questo comunicato stampa”, afferma Lawrence Poe, Chief Product Officer di Funcom. “I nostri PR non sono altro che un mucchio di ciarlatani”.

Il gioco, sviluppato da Bearded Ladies e pubblicato da Funcom, uscirà nel 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori devono prendere il controllo di una squadra di improbabili eroi, come Dux (un anatroccolo, camminare, parlare anatra) e Bormin (un verro con gravi problemi di rabbia), e aiutarli a navigare in una Terra post-umana con le sue città abbandonate, autostrade fatiscenti e mostri mutanti in ogni angolo. Il team dietro il gioco include ex leader di “HITMAN” e Ulf Andersson, il designer di “PAYDAY” .

Fonte: Funcom



Argomenti correlati a: Mutant: Year Zero – Road To Eden in arrivo su PC, PS4 e XB1. Nuovo video