myz Tempo Libero

Mutant Year Zero: Road to Eden, il tattico arriva su PC, X1 e PS4 il 4 dicembre, nuovo video d’avvicinamento


In poco più di un mese, il 4 dicembre, Mutant Year Zero: Road to Eden arriva su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco sviluppato da The Bearded Ladies e pubblicato da Funcom promette un nuova e avvincente interpretazione della formula di combattimento tattico XCOM, dando ai giocatori la possibilità di saltare dentro e fuori dalla stealth / esplorazione in tempo reale e dal combattimento a turni. Oltre all’anatra parlante e al cinghiale che ha indubbiamente rubato la scena alla rivelazione del gioco, è certamente quello che ha prodotto la maggior quantità di wow whoa durante le demo di GamesCom ed E3.

Oggi, Funcom ha pubblicato un video nuovo di zecca che ti porta dietro le quinte sullo sviluppo del gioco, in cui gli sviluppatori principali di The Bearded Ladies spiegano come funziona tutto questo.

“È assurdo pensare che tra poche settimane le persone giocheranno il nostro gioco”, afferma Haraldur Thormundsson CEO di The Bearded Ladies. “Abbiamo inserito anima e corpo in questo progetto, è il gioco che abbiamo sempre voluto realizzare e siamo incredibilmente orgogliosi di ciò che siamo stati in grado di ottenere. Abbiamo ancora del tempo per perfezionare e lucidare dai punti appuntiti, ma è una sensazione fantastica stare in casa “.

Ora disponibile per il pre-ordine su PC su buy.mutantyearzero.com , il gioco sarà disponibile in una Edizione Standard ($ 34,99) e una Deluxe Edition ($ 54,99). L’edizione Deluxe include uno sfondo del desktop, un artbook digitale, una colonna sonora digitale e una copia digitale del libro RPG a penna e carta Mutant Year Zero . La preordinazione dell’edizione standard ti darà un vantaggio di tre giorni all’avvio mentre il pre-ordine dell’edizione Deluxe ti dà lo stesso vantaggio e l’accesso a una versione beta del gioco prima del lancio. Il gioco sarà lanciato anche su PlayStation 4 e Xbox One il 4 dicembre, contemporaneamente al PC.

myz_b

Mutant Year Zero: Road to Eden è sviluppato da The Bearded Ladies e pubblicato da Funcom. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale all’indirizzo www.mutantyearzero.com .

Fonti: Funcom



Argomenti correlati a: Mutant Year Zero: Road to Eden, il tattico arriva su PC, X1 e PS4 il 4 dicembre, nuovo video d’avvicinamento