mutant year zero annuncio Tempo Libero

Mutant Year Zero, l’avventura tattica arriva su Xbox Game Pass a dicembre


Funcom ha annunciato che Mutant Year Zero: Road to Edenil gioco di avventura tattica che combina l’esplorazione in tempo reale con un combattimento tattico a turni simile a XCOM, sarà lanciato il 4 dicembre su XBOX Game Pass. Il gioco sarà disponibile sia su PC che su PlayStation 4 lo stesso giorno ed è ora disponibile per il pre-ordine su entrambe queste piattaforme.

mutant year sero

I giocatori che prenotano l’Edizione Deluxe su PC tramite buy.mutantyearzero.com avranno ora accesso immediato a una versione bonus pre-ordine che include le prime 2-4 ore del gioco.

Oggi Funcom ha anche rilasciato un nuovo video di gameplay dal gioco, in cui il produttore Mike Parker porta gli spettatori attraverso le Scraplands, un’area del gioco mai mostrata prima. Guarda come usa la furtività a proprio vantaggio nel gameplay tattico, facendo cadere le probabilità a suo favore, prima di affrontare il boss ei suoi scagnozzi.

“Siamo assolutamente entusiasti di portare Mutant Year Zero: Road to Eden a XBOX Game Pass”, afferma Rui Casais, CEO di Funcom. “Questo non è certamente il tuo gioco standard per console e pensiamo che gli abbonati XBOX Game Pass troveranno un’esperienza unica e molto divertente con Mutant Year Zero che potrebbero non aver scoperto altrimenti. Siamo molto soddisfatti della versione XBOX del gioco e tutta la squadra è entusiasta di Game Pass che ci consente di raggiungere un pubblico ancora più ampio sulla console. ”

 



Argomenti correlati a: Mutant Year Zero, l’avventura tattica arriva su Xbox Game Pass a dicembre