mutant year zero Tempo Libero

Mutant Year Zero è ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4


Combinando il combattimento tattico a turni simile a XCOM con lo stealth e l’esplorazione in tempo reale, Mutant Year Zero: Road to Eden è ora disponibile su PC e console incluso Xbox Game Pass.

Funcom e gli sviluppatori di The Bearded Ladies sono entusiasti di annunciare che Mutant Year Zero: Road to Eden è stato rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è disponibile anche per tutti gli abbonati Xbox Game Pass a partire da oggi. Mutant Year Zero: Road to Eden è un gioco di avventura tattico con un cast di improbabili personaggi antropomorfi come Bormin e Dux, il cinghiale e gli uccelli acquatici che è sinonimo di gioco grazie al trailer cinematografico.

“Siamo entusiasti di lanciare Mutant Year Zero: Road to Eden oggi ed è stato fantastico lavorare con il talentuoso team di The Bearded Ladies”, afferma Rui Casais, CEO di Funcom. “I giochi tattici a turni sono uno dei miei generi preferiti e non c’è dubbio che il team abbia riversato tutta la loro passione e creatività in questa miscela unica di un gioco di avventura e strategia.”

“Siamo un piccolo team indipendente ed è stato un lungo e impegnativo viaggio per arrivare a dove siamo oggi, ma siamo incredibilmente orgogliosi di ciò che abbiamo creato con Mutant Year Zero: Road to Eden”, afferma Haraldur Thormundsson, CEO e autore -reclaimed Circus Director presso The Bearded Ladies. “Con il supporto di Funcom abbiamo avuto l’opportunità di creare il gioco che abbiamo sempre voluto fare, ora è nelle mani dei giocatori e non vediamo l’ora di sapere cosa hanno da dire in proposito.”

Fonti: Funcom



Argomenti correlati a: Mutant Year Zero è ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4