pixel racer Tempo Libero

Multi-Nitro Drifting: Super Pixel Racers annunciato per PlayStation 4 e Xbox One


Multi-Nitro Drifting: Super Pixel Racers annunciato per PlayStation 4 e Xbox One. Oggi PQube e H2 Interactive sistanno avvicinando per un momento ad annunciare  Super Pixel Racers , l’ultimo arcade racer per PlayStation 4 e Xbox One, in arrivo il prossimo 31 ottobre 2018.

Dotato di meccanismi di drifting e nitro semplici e incredibilmente soddisfacenti, Super Pixel Racers consente ai giocatori di sfidarlo in numerose modalità, dal classico Rally al caos dei pixel in Takedown! Splitscreen e multiplayer online sulle versioni di dimensioni tascabili di famose località da corsa come il bahrein o il Canada innevato e un’energica colonna sonora a 16 bit rendono Super Pixel Racers il corridore arcade che stavi aspettando!

Guarda il trailer:

Super Pixel Racer ti permette di salire direttamente al posto di guida, ma le funzionalità avanzate consentono ai giocatori di personalizzare ulteriormente la propria esperienza di guida. Le tue vincite ti consentono di acquistare nuove auto di qualità di guida individuale e schemi di aggiornamento, da un F500 con pixel alla tua Lancer Evolution a 16 bit! Mentre il gioco procede, scopri quale auto si adatta meglio alle diverse discipline e te stesso:

  • Rally Cross: Corsa classica contro altri 7 piloti
  • Rally: Raggiungi i checkpoint su una traccia esterna generata proceduralmente
  • Land Rush: Stai davanti al branco quando finirà il tempo
  • Prendere nota: Distruggi le altre macchine
  • Caccia: Insegui il bersaglio
  • Drift Show: Punteggio alla derapata

Tredici circuiti unici
Dalle dune del deserto alle strade della città. Una miriade di ambienti pixel esclusivi preparano il terreno per una corsa davvero super pixel.

Affina la tua derapata, segna un po’ di Nitro
Più si deriva, più veloce sarà il tuo misuratore di nitro. Usalo per un colpo istantaneo di velocità; ugualmente utile per schivare gli ostacoli o sbattere contro gli avversari.

Meccanica per danni ai veicoli e alle esplosioni
Le collisioni in gara causano danni visibili al tuo pixel racer. Una volta che un’auto prende troppi colpi, va in fiamme!

spr

Fonte: PQube



Argomenti correlati a: Multi-Nitro Drifting: Super Pixel Racers annunciato per PlayStation 4 e Xbox One