mb2image1 Tempo Libero

Mount & Blade II: Bannerlord, presentati due video gameplay all’E3 2017


TaleWorld ha rilasciato due video gameplay per il suo gioco di combattimento epico: Mount & Blade II: Bannerlord all’E3 2017

Le battaglie sono concitate sia in versione Sergente a cavallo che in quella Arciere a cavallo:

– Formazioni Avanzate
– Battaglie e campi di battaglia dominate della IA
– Systema Sergente

Mount & Blade II: Bannerlord dispone anche di un combattimento notevolmente aggiornato, che si basa sulle versioni precedenti in diversi modi pur mantenendo il suo intuitivo core di direzione che ha reso così popolare tra i giocatori.

Barriera di scorrimento direzionale e scudo – Queste due caratteristiche rivitalizzano il gameplay della spada e del bordo, rendendolo un’esperienza più coinvolgente che mai! Bloccare nella direzione sbagliata non ti farà uccidere necessariamente, ma farà scappare il tuo scudo più velocemente, lasciandovi indifesi nei confronti dei missili e vulnerabili contro più nemici. Shield bashing, una caratteristica altamente richiesta, tira temporaneamente il tuo avversario e li colpisce, abbassando le difese e dando la possibilità di respirare.

Catena di attacco – Le oscillazioni che completano il loro movimento possono ora essere incatenate in attacchi di follow-up che possono catturare l’avversario fuori guardia dopo una mancanza. Le armi sbilanciate come martelli e assi usano anche lo slancio della prima oscillazione per un più veloce follow-up!

Miglioramento di animazioni e combattimento – Un enorme sforzo è andato a rendere il combattimento di Mount & Blade II: Bannerlord come fluido e visivamente interessante possibile. Il danno affrontato è ora calcolato con un grande grado di profondità fisica, facendo in modo di distribuire il peso di ogni singola arma. Ciò significa che se si esegue una spinta perfettamente temporizzata durante il tuono verso un arciere maledetto a cavallo o sparare una freccia attraverso il campo di battaglia per abbattere le forze di fanteria dell’avversario prima della mischia, il gioco comprenderà tutte le forze coinvolte e produrrà coerenti, Risultati realistici e soddisfacenti ogni volta.



Argomenti correlati a: Mount & Blade II: Bannerlord, presentati due video gameplay all’E3 2017