motorsport manager gt series Tempo Libero

Motorsport Manager: Ecco il nuovo DLC GT Series, video e novità


Come preannunciato da oggi è disponibile il nuovo contenuto aggiuntivo per Motorsport Manager di SEGA e PlaySport Games: ci si potrà finalmente confrontare al proprio muretto box della scuderia di competenza anche in un campionato International GT Championship e alle Challenger Series. E’ infatti disponibile il DLC pack GT Series, che gli appassionati di 4 ruote, corse e management delle scuderie non vorranno sicuramente perdersi. Per conoscerlo meglio è stato rilasciato un nuovo video trailer:


Il comunicato

Il DLC GT Series per Motorsport Manager è disponibile per il download

Il nuovo DLC GT Series per Motorsport Manager è disponibile adesso, guarda subito il trailer (in alto):

Mettiti alla prova al muretto box di una scuderia di un campionato a ruote coperte e affronta l’emozionante sfida della Challenger Series e della prestigiosissima International GT Championship.

Per scaricare i nuovi contenuti sarà necessario andare sulla pagina Steam di Motorsport Manager. Contestualmente sarà pubblicata anche una nuova patch che, invece, sarà scaricata automaticamente. L’aggiornamento introduce una serie di piccole modifiche particolarmente attese dai giocatori, che sistemano alcuni problemi al bilanciamento e alla stabilità.

Dal 24 marzo, invece, in un numero limitato di nazioni*, Motorsport Manager arriva sugli scaffali dei negozi grazie alla versione fisica del gioco, compatibile con PC, Mac e Linux. L’edizione conterrà tutti i DLC disponibili fino a oggi, compreso quello riguardante le GT Series!

Fonti: SEGA, SEGA Europe, Cosmocover



Argomenti correlati a: Motorsport Manager: Ecco il nuovo DLC GT Series, video e novità