pillars of eternity Tempo Libero

Mortal Kombat X e Pillars Of Eternity: aggiunti agli sconti su Steam per le feste


A tutti gli sconti validi per le feste nel settore Game, si aggiungono oggi anche altre promozioni per pc game su Steam: Tra gli altri anche Mortal Kombat X e Pillars Of Eternity scontati del 60%, ma le proposte sono tantissime e si aggiungono a quelle che vi abbiamo descritto ieri. Sempre con validità limitata, visto che siamo sotto le feste, fino al 4 gennaio 2016.

Per gli appassionati di videogame, offerte da non perdere a tempo limitato per i giochi versione pc come Mortal Kombat X: gli appassionati del franchise non potranno esimersi da tenere nella propria ‘bacheca’ l’ultimo uscito (ad aprile scorso) e anche a un prezzo ottimo: solo fino al 4 gennaio, gli appassionati di lotta, combattimento, azione e violenza potranno averlo sul proprio pc da Steam al costo di 21,99 euro invece di 55 euro. Con il promesso 60% di sconto sul listino.

MortalKombatX_Scorpion requisiti minimi di sistema per giocarci anche al pc

 

 

Stessa cosa vale per il gdr seguitissimo Pillars Of Eternity: La Hero Edition è infatti proposta su Steam fino al 4 gennaio al costo di 16,79 euro invece di 42. Ma ci sono le stesse modalità di sconto anche sulle versioni ‘Champion’ (21,99 euro invece di 55) e sulla versione ‘Royal’ (33,19 euro invece di 83). Dopo Tropico 5, The Witcher 3, Metal Gear Solid V The Phantom Pain, il franchise di Civilization, c’è da giurare che Steam aggiungerà altri titoli in offerta per tutti i fan di pc game.

Infatti non saranno ovviamente solo questi i titoli e i franchise per pc game aggiunti alla piattaforma scontati: basta visitare la home per poter approfittare delle offerte, che, ricordiamo, scadono il 4 gennaio 2016.

Fonte: Steam



Argomenti correlati a: Mortal Kombat X e Pillars Of Eternity: aggiunti agli sconti su Steam per le feste