MortalKombatX_Scorpion requisiti minimi di sistema per giocarci anche al pc Tecnologia

Mortal Kombat X: DLC già pronto per il gioco in uscita per PS4, XOne, X360, PS3 e PC


Mortal Kombat X, gioco attesissimo e in uscita il prossimo aprile 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC game, avrebbe già un DLC pronto: Vi sarebbe anche il personaggio di Predator giocabile e altre parecchie novità.

[gard]

Secondo infatti quanto raccolto da VideoGamer.com, sarebbe già stata predisposta per giugno 2015 l’uscita del primo contenuto scaricabile, espansione o aggiornamento, con contenuti nuovissimi per Mortal Kombat X in uscita il prossimo 14 aprile. Il pacchetto di aggiornamento scaricabile, sempre secondo quanto hanno scoperto i colleghi di oltre Manica, includerà il cattivo sci-fi e il colonnello Al Dillon, l’agente della CIA che ha ucciso nel film originale. Carl Weathers, l’attore che ha interpretato Dillon, ha presumibilmente offerto la sua immagine per l’uso nel gioco, inoltre.

Dalla Warner Bross. non sono arrivate conferme, ma sappiamo, tanto per fare un esempio, che la versione 2011 di Mortal Kombat è stata caratterizzata da personaggi ospiti provenienti da altri universi, tra cui God of War e Kratos di Nightmare On Elm Street di Freddie Krueger.

[gard]

Mortal Kombat X sarà lanciato su PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC il 14 aprile.

Fonte: VideoGamer.com



Argomenti correlati a: Mortal Kombat X: DLC già pronto per il gioco in uscita per PS4, XOne, X360, PS3 e PC