ffxv monster of the deep ps vr Tempo Libero

Monster of the Deep: Final Fantasy XV, lo spin-off di pesca disponibile su PS VR – Video trailer di lancio


Lo spin-off dedicato ai mostri degli abissi di Final Fantasy XV, con tanto di abilità di pesca da mettere in mostra, è arrivato, nella sua versione per console PS VR. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo video trailer.

Comunicato – L’universo in continua espansione di FINAL FANTASY® XV getta l’amo nel mondo della realtà virtuale con la pubblicazione di MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, una nuovissima esperienza in realtà virtuale per il sistema PlayStation®VR. Basato sul mini-gioco di pesca incluso in FINAL FANTASY XV, questo nuovo contenuto scaricabile invita i giocatori a partire per una spedizione di pesca con il principe Noctis, i suoi fedeli compagni Ignis, Prompto e Gladio e altri volti familiari tra le ambientazioni pittoresche del mondo di Eos.

I giocatori potranno immergersi nella modalità storia per uno scontro inebriante contro una minaccia che si nasconde nelle profondità o rilassarsi con i paesaggi e i suoni di Eos grazie ad una serie di sfide proposte dalla modalità pesca libera. Con 13 canne da pesca diverse da usare, 61 esche tra cui scegliere e più di 100 specie di pesci da catturare, i giocatori dovranno mettercela tutta per diventare i pescatori migliori di Eos.

Ecco il video trailer di lancio:


Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Monster of the Deep: Final Fantasy XV, lo spin-off di pesca disponibile su PS VR – Video trailer di lancio