MonPC (6) Tempo Libero

Monster Monpiece, il card-game strategico in stile anime disponibile su Steam


Stiamo parlando del card-game battle strategico di Idea factory e Compile Heart rilasciato prima solo su PS Vita: Monster Monpiece è da oggi disponibile su Steam, per gli appassionati di Anime e stile Japan, con un art-style sempre piccante e ricco di forme.

Come infatti comunica direttamente Idea Factory via Steam, Monster Monpiece è disponibile da oggi per gli appassionati di strategici Japan, card-game e battaglie con tanto di animazioni e dialogica alla ‘visual novel’, anche su PC via Steam, con costo iniziale di 19.99 Euro che, come di consueto avviene sulla piattaforma, verrà scontato, nella versione standard, del 25% per una settimana.

E’ stato inoltre messo a disposizione anche il bundle pacchetto ‘deluxe’, con ulteriore sconto del 10%, e altri sconti in bundle con altri titoli. Ma di cosa si tratta? Monster Monpiece è un card-game battle e strategia al femminile, dove le protagoniste al completo (oltre 100 ragazze mostro) sono versioni femminili di mostri o figure mitologiche, tutto l’artwork al completo in stile giapponese con grafica aggiornata ai 1080p.

Un po’ di immagini…

Monster Monpiece Story

Originariamente disponibili sul sistema PlayStation®Vita, questo gioco di carte-battaglia con elementi RPG offre livelli di strategia in un mondo in cui le battaglie grid-based sono combattute con una varietà di carte che prendono vita. Essa non includerà il supporto multiplayer, ma sarà caratterizzato da grafica upscaling per una straordinaria esperienza a 1080p, così come la serie completa di carte e opere d’arte che erano disponibili per il rilascio originale giapponese del gioco.

“Il martello di Dio ha colpito due volte, per punire il mondo di Yafaniel sotto …

In questo gli esseri umani del mondo e “le ragazze mostro” vivono una difficile coesistenza. May Esperio si allena per diventare Maestra delle ragazze mostro accanto alle sue amiche, Elza e Karen, ma il suo mondo è scosso dopo un incontro con uno sconosciuto che le fa smarrire Elza – un dolore oscuro che affligge gli esseri umani e le ragazze simili ai mostri.

Ora May deve viaggiare per il mondo per andare a fondo, capire di più di questa malattia misteriosa e salvare Elza prima che sia troppo tardi per lei – e il mondo!

Caratteristiche principali
Moe e mostri in 1080p: sperimentare il mondo di Yafaniel come mai prima visti in grafica aggiornata 1080p!
Più Moe più battaglie: Gioca battaglie di carte a ritmo frenetico dove più di 100 monster-girls arricchiscono il mazzo e possono essere chiamate in causa per partecipare alla griglia di battaglia in 3D
Padroneggia il Moe: Ogni carta che si gioca può significare vittoria o la sconfitta -Con competenze, potenzialità, fusioni, e bonus Aura, si hanno livelli di strategia da utilizzare in ogni battaglia.
Carte migliorabili: Gli effetti delle carte possono essere migliorati mediante item e strategie in-game

Fonte: Idea Factory



Argomenti correlati a: Monster Monpiece, il card-game strategico in stile anime disponibile su Steam