making of monster hunter world Tempo Libero

Monster Hunter: World, Un viaggio in un nuovo mondo su PS4 e Xbox One


Capcom ha rilasciato oggi Monster Hunter: World per PlayStation 4 e Xbox One, nell’autunno 2018 seguirà una versione per PC. Inizia un viaggio in un nuovo mondo, così come la stessa Capcom ci consiglia. In Monster Hunter: World, i giocatori affronteranno mostri più grandi della storia in una vasta gamma di ecosistemi viventi e respiranti, da soli o con altri tre cacciatori via cooperativa online, ora sia con un pool di giocatori globali che con funzionalità drop-in di mid-quest per la prima volta nella serie.

Guarda lo streaming di Monster Hunter: World


In Monster Hunter: World, segui il viaggio dei draghi più anziani mentre iniziano la loro migrazione da una decina di anni attraverso il mare verso una terra conosciuta come il Nuovo Mondo in un evento definito dagli abitanti come l’Elder Crossing. Come parte della Commissione di Ricerca della Gilda, i giocatori devono intraprendere un grande viaggio verso questa enorme e misteriosa terra e scoprire i segreti dietro questo fenomeno. Mentre i cacciatori partono per le loro missioni, i panorami della Commissione sono ambientati su Zorah Magdaros, un colossale drago anziano che si erge dalla terra come un vulcano.

La serie di gratifiche basate sulle abilità e il robusto sistema di crafting della serie sono al centro del gioco. Con l’esperienza di gioco più accessibile e senza interruzioni della serie fino ad oggi, i giocatori possono intraprendere missioni per uccidere mostri sempre più difficili e pericolosi nella catena alimentare, al fine di guadagnare materiali che possono essere utilizzati per creare armi e armature più potenti con abilità uniche basate sui loro nemici caduti. Il paesaggio e i suoi diversi abitanti svolgono un ruolo fondamentale durante la caccia, poiché i giocatori possono sfruttare strategicamente l’ambiente circostante e la fauna selvatica a proprio vantaggio. I cacciatori possono ora muoversi liberamente attraverso le aree della mappa e usare la loro astuzia per disegnare un mostro in un groviglio di rampicanti e scatenare una raffica di attacchi mentre è vulnerabile, o attirarlo nel dominio di una creatura più temibile per incoraggiare un confronto territoriale che produce massicci danno al bersaglio.

Monster Hunter: World, fanno saper da Capcom, continuerà a supportare la community con uno stuolo di contenuti post-lancio gratuiti, incluse le esclusive missioni di collaborazione in collaborazione con Horizon Zero Dawn ™ di PlayStation®4 che permetteranno ai giocatori di guadagnare materiali speciali che possono essere forgiati in un’attrezzatura a tema unica. I cacciatori possono vedere i loro compagni di Palico sembrare una macchina di Horizon Zero Dawn attraverso le missioni disponibili da oggi fino all’8 febbraio. Anche Aloy prende vita in Monster Hunter: World con il suo arco e la sua armatura completa attraverso le missioni disponibili dal 28 febbraio al 5 marzo. Oltre alle missioni speciali per gli eventi, il primo aggiornamento del contenuto del titolo sarà disponibile nella primavera del 2018, che aggiungerà il mostro di Deviljho preferito dai fan e altro ancora.

Fonte: Capcom



Argomenti correlati a: Monster Hunter: World, Un viaggio in un nuovo mondo su PS4 e Xbox One