monster energy supercross Tempo Libero

MONSTER ENERGY SUPERCROSS: Il nuovo titolo Off-Road Motociclistico di Milestone in collaborazione con Feld Entertainment – Video


Milestone è ormai prossima al rilascio del nuovo titolo off-road motociclistico Monster Energy Supercross. Il gioco, la cui uscita è prevista per il 13 Febbraio 2018, sarà disponibile dapprima su console PlayStation 4 e Xbox One e su PC Windows/Steam per poi approdare, a breve distanza, anche su Nintendo Switch, Android e iOS.

Per lo sviluppo del titolo, Milestone si è avvalsa della collaborazione di Feld Entertainment, leader globale nell’organizzazione di eventi a sfondo motociclistico e dell’intrattenimento delle famiglie. Grazie a questa collaborazione, Milestone porterà sui nostri dispositivi l’esperienza realistica del più gettonato campionato di motocross.

Ma vediamo ora qualche dettaglio:
I contenuti presenti all’interno del gioco sono tutti quanti dotati di licenza. Ciò ha permesso la creazione di realistici circuiti mozzafiato arricchiti dalla sonora presenza del pubblico e dei fuochi d’artificio all’interno delle arene per un’indimenticabile esperienza che sarà in grado di lasciare a bocca aperta anche il pubblico più esigente.

Tra le competizioni disponibili, troviamo la possibilità di giocare tutto il campionato 2017 Monster Energy Supercross season e la Monster Energy Cup. Il tutto accompagnato da un vasto parco comprendente moto, tracciati e piloti delle classi 250SX e 450SX.

A livello tecnico, in particolare a livello grafico, Monster Energy Supercross è stato realizzato sfruttando la potenza del motore grafico Unreal ® Engine 4, cercando di azzerare quanto più possibile le differenze tra la realtà e la simulazione. Gli sviluppatori inoltre, si sono avvalsi di un innovativo 3D scanning system. Grazie a questo sistema, i volti dei piloti risulteranno davvero realistici.

Tra le altre features del gioco, spiccano la possibilità di creare e condividere circuiti completamente personalizzabili e la possibilità di creare il nostro pilota e la nostra moto avendo a disposizione una vasta gamma di scelta di brand, di accessori e di veicoli.

Da segnalare inoltre alcuni rumors che aprirebbero alla possibilità del rilascio di DLCs.
Ricordiamo che Monster Energy Supercross è disponibile per il preorder presso il sito ufficiale del gioco.



Argomenti correlati a: MONSTER ENERGY SUPERCROSS: Il nuovo titolo Off-Road Motociclistico di Milestone in collaborazione con Feld Entertainment – Video