[FY18 Graphic]_In-Situation_X90xxF_XF90xx_sil_SoundbarX90F_layered Tecnologia

Mondiali 2018, Sony TV consigliati per godersi al meglio l’evento sportivo dell’anno


L’attesa per i Mondiali di calcio è finita e, ormai superata la delusione per l’assenza della Nazionale italiana, ci si appresta a seguire questo appassionante evento. Con l’occasione, Sony suggerisce a tifosi e appassionati di tecnologia diversi modelli di TV per seguirli da casa. Immagini realistiche, nitide e fluide, resa del suono, neri profondi e colori autentici, design sottile pensato per esaltare i contenuti video sono solo alcune delle caratteristiche che trasformeranno ogni partita in un’esperienza visiva all’altezza delle aspettative di chi, anche da casa, desidera vivere le emozioni da stadio. Grazie all’upscaling, le immagini trasmesse in HD sono ottimizzate, acquisendo la qualità e i dettagli vicini alla risoluzione 4K.

Al top della gamma OLED troviamo l’A1, dotato di processore 4K HDR X1™ Extreme di Sony e design “One Slate”, privo di piedistallo e di altoparlanti, che contribuisce a valorizzare ancora di più i contenuti video e audio. Il suono proviene direttamente dallo schermo attraverso la vibrazione del display, grazie all’esclusiva tecnologia Acoustic Surface™ che consente di eliminare gli speaker tradizionalmente posti ai lati o alla base del TV. Resa dei neri, colori autentici, immagini prive di sfocatura e ampio angolo di visione, tutto in 55, 65 o 77 pollici.

All’A1 si affianca il nuovo AF8 4K HDR, che integra lo stesso processore d’immagine 4K HDR X1™ Extreme e la tecnologia Acoustic Surface™. Connubio perfetto di immagini e audio, offre un’esperienza più coinvolgente che mai. Grazie al controllo preciso e individuale di più di 8 milioni di pixel auto-illuminanti da parte del processore X1™ Extreme, assicura immagini mozzafiato e dettagli intensi – oltre quattro volte superiori a quelli del Full HD – immagini e tonalità autentiche con livelli di colore, contrasto e nitidezza senza pari. Il nuovo design, inoltre, riduce ulteriormente l’ingombro al minimo. Disponibile in 55 e 65 pollici.

[FY18Graphic]_In-Situation_A8F_AF8-Large

Il nuovo XF90 al top della gamma LCD 4K HDR è ideale per guardare le scene con soggetti in rapido movimento. L’esclusiva tecnologia X-Motion Clarity™ di Sony mantiene fluide, nitide e controllate le azioni veloci, con sfocature minime e nessuna perdita di luminosità. Dotato di processore 4K HDR X1™ Extreme e dell’esclusiva tecnologia X-tended Dynamic Range™ PRO 6x di Sony, offre una potente elaborazione delle immagini in tempo reale per assicurare una resa altamente dettagliata, esaltando scene buie e luminose con un contrasto cinque volte maggiore di quello di un TV LED. Disponibile in 49, 55, 65 e 75 pollici.

Si segnala poi l’XF85, dotato ditecnologia 4K X-Reality™ PRO, che migliora la resa dei dettagli con risultati più realistici grazie all’algoritmo esclusivo di Sony integrato nel database, e di processore 4K HDR X1™ per una migliore riproduzione di profondità e texture e una resa più naturale dei colori, grazie alle tecnologie di rimasterizzazione HDR “object-based” e Super Bit Mapping™ 4K HDR. Il display TRILUMINOS™, ulteriormente migliorato in termini di accuratezza cromatica, rende i colori ancora più vibranti. Design ultraslim con sottilissima cornice in alluminio e gestione pulita e ordinata dei cavi per il montaggio su piano di appoggio. Disponibile in 85, 75, 65, 55, 49 e 43 pollici.

XF85

Questi e molti altri modelli compongono la vasta gamma di TV 4K di Sony con cui poter seguire l’evento calcistico dell’anno, gustando ogni minimo particolare del campo da calcio, come se si fosse allo stadio.



Argomenti correlati a: Mondiali 2018, Sony TV consigliati per godersi al meglio l’evento sportivo dell’anno