KeyArt2 Tempo Libero

Momodora: Reverie Under the Moonlight, il platform a scorrimento laterale arriva su PS4 e Xbox One


Momodora: Reverie Under the Moonlight arriva su console PlayStation 4 e Xbox One. Il nuovo Action-Adventure a scorrimento laterale, ricco di azione in 2D e che promette bellissime animazioni in stile anime oltre a un ritorno al retro-gaming. E’ in arrivo per console PlayStation 4 il prossimo 16 marzo, il giorno dopo invece su sistema di intrattenimento Microsoft XBox One.

Momodora Reverie Under the Moonlight è il quarto capitolo della serie action-2D, sviluppato da Bombservice e edito da Playism, e si svolge in una terra ai confini di Oblivion: esplora una terra maledetta in declino. Dove il male si diffonde e i morti risorgono, e dove regna la corruzione. La speranza è un ricordo sbiadito per tutti risorga tramite una sacerdotessa di nome Kaho dal villaggio di Lun.

Momodora, è un platform a scorrimento laterale focalizzato sull’azione di gioco, con combo corpo a corpo, schivate meccaniche e una pletora di oggetti e incantesimi per scatenare sui tuoi nemici. Ricca l’impostazione e la personalizzazione, dove si dovranno mettere a punto i propri riflessi durante tutto l’arco dell’azione.

Caratteristiche
– Grafica animata in maniera impeccabile
– Emozionante l’azione di gioco – combo, Dodge e spiedini di nemici con le frecce.
– Intense battaglie con i modelli impegnativi e la scalata epica.
– livelli di difficoltà appropriati per tutti, dalla storia e impostazione per amanti e appassionati di azione hardcore.
– Una vastità di oggetti che possono essere combinati per creare nuove strategie.
– Un mondo variegato ampiamente da esplorare, pieno di segreti e tesori.
– alleati e nemici eccentrici con personaggi accattivanti.
– Storia ricca e arricchita dai personaggi, i loro dialoghi e la loro voce.


Titolo: Momodora: Reverie Under the Moonlight
Developer: Bombservice
Editore: PLAYISM
Genere: Action 2d, scorrimento laterale, Avventura
Data di uscita: PlayStation 4 – 16 marzo 2017; Xbox One – 17 Marzo, 2017





Argomenti correlati a: Momodora: Reverie Under the Moonlight, il platform a scorrimento laterale arriva su PS4 e Xbox One