Tempo Libero

A molti non piace il nuovo Facebook



Le modifiche per la prima pagina di Facebook, noto come il news feed, sono stati accolti con recensioni negative da parte degli utenti all’interno del sito.Non si capisce perchè Facebook continua a cambiare creando disagi per gli utenti e malcontenti generali. Anche i cambiamenti dovrebbero essere annunciati oggi alla conferenza annuale del sito di social networking a San Francisco. Piccoli aggiornamenti nelle ultime settimane ha visto la reazione di 750 milioni di utenti, ma molti erano indignati al miglioramento inesistente.

News Feed agirà più come il tuo giornale personale, non dovrete preoccuparvi di perdere cose importanti . Il popolo sovrano di Facebook ha però deciso che questo aggiornamento non piace a nessuno.
Gli utenti di Facebook sono noti per lamentarsi ferocemente sulle modifiche apportate al servizio, ma poi si adattano velocemente. Insomma sembra più questione di abitudine che altro. Nelle ultime settimane, Facebook si è concentrata sui modi per la privacy e per controllare meglio quali informazioni condividere e con chi.Altri annunci di Facebook sono attesi alla conferenza annuale del social network per sviluppatori a San Francisco oggi.



Argomenti correlati a: A molti non piace il nuovo Facebook


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>