Tempo Libero

Moda mare: Positano il lusso estivo


Positano luogo di culto per vip per l’estate 2011 si presenta ricco di botteghe artigiane  lungo tutto il territorio della costiera amalfitana dove paesaggi naturali di ogni tipo si incontra con il mare stupendo.La città situata nella bellissima costa amalfitana è nota in tutto il mondo per le famose boutique presenti sul territorio che vendono ogni sorta di accessorio particolare di ottima qualità. Per l’estate 2011 la moda da Positano è sicuramente un culto di tanti turisti che si recano alla ricerca della novità per il tour estivo.Un buon modo per cogliere la moda mare estate 2011.

Dalla fibra tessile al lino ad abiti di grande ispirazione artistica,dalle case costruite nella roccia che scendono fino ad al mare, Positano è una delle zone più belle e caratteristiche della famosa Costiera Amalfitana. Positano si affacciata sul Golfo di Salerno e possiamo ammirare il panorama fantastico del golfo e della costa. Se hai la fortuna di arrivare dal mare o da qualche posto vicino puoi ammirare il suo splendore e la caratteristica delle case lungo la costa, ben prima di arrivare a destinazione puoi osservare questa meravigliosa creazione incastonata nella roccia, come un quadro meraviglioso ai nostri occhi. La sua particolare posizione rende Positano pittoresca e caratteristica come zona balneare .

Inutile la macchina in questo posto che bisogna vivere per visitare anche le piccole vie e scalinate di grande fascino e suggestive vedute sul mare che regalano un’emozione unica nel suo genere. Si trovano anche lussuosi appartamenti per soggiornare in questa zona vip che sicuramente non sarà la vacanza ideale per chi ha deciso di risparmiare senza troppe spese.Proseguendo il viaggio nella città dobbiamo visitare al meglio i tanti negozietti e gelateria del posto che hanno veramente prodotti tipici da non perdere come i ristorantini e trattorie del paese. Queste sono solo alcune delle particolarità del posto da visitare.

 



Argomenti correlati a: Moda mare: Positano il lusso estivo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>