mobius-final-fantasy-logo Tempo Libero

MOBIUS FINAL FANTASY celebra le festività con premi e free summon


Square Enix sta portando lo spirito natalizio in MOBIUS FINAL FANTASY®, proponendo una serie di campagne e regali ai giocatori per tutto il mese di dicembre. I giocatori possono anche ricevere oggetti bonus attraverso il Welcome Back Campaign e vari eventi in-game per celebrare la stagione festiva.

Welcome Back Campaign – tutto dicembre, i giocatori attivi riceveranno un premio bonus di 20 biglietti abilità, utilizzabili per l’acquisto di carte di abilità. I nuovi giocatori che completano il primo capitolo del tutorial, ed i giocatori che tornano accedendo al proprio account per la prima volta in 30 o più giorni, riceveranno il “Mobius Gift Box”, che contiene premi esclusivi.

Free Summon Campagna – Sulla base del numero complessivo di utenti nuovi e di ritorno in accesso al gioco da oggi fino al 20 dicembre, i giocatori potranno guadagnare fino a otto summon estrazioni. A partire dal 24 dicembre, i giocatori saranno in grado di accedervi gratis, una volta al giorno, fino a quando sono state utilizzate tutte le quote a titolo gratuito. Tutti i dettagli su livelli di premio possono essere trovati su MOBIUS FINAL FANTASY

Inoltre, i giocatori avranno anche la possibilità di vincere premi aggiuntivi, a seconda del numero di volte che la pagina web dedicata alle vacanze è condivisa sui social media da 01-20 dicembre. Se il numero di azioni raggiunge l’importo massimo di 150.000, tutti i giocatori riceveranno biglietti abilità, il materiale di aggiornamento raro, Growstar, e altri premi di lusso.

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: MOBIUS FINAL FANTASY celebra le festività con premi e free summon