lightning mobius final fantasy Tempo Libero

Mobius Final Fantasy: arriva anche Lightning e porta tante novità


Mobius Final Fantasy il free RPG di Square Enix per dispositivi mobile e per PC, si arricchisce ancora con la collaborazione con la famosa eroina di FFXIII, Lightning. La collaborazione porta delle novità: una Ultimate Hero, una regione, delle invocazioni e altro ancora

Comunicato – Square Enix Ltd. e il produttore Yoshinori Kitase hanno svelato durante il fine settimana che Lightning sarà la prima Ultimate Hero di MOBIUS FINAL FANTASY™. La carta Ultimate Hero rafforza il personaggio principale e lo trasforma; il suo aspetto in HD, la sua voce e il suo Ultimate Attack diventano infatti quelli di Lightning, la celebre eroina e protagonista di FINAL FANTASY® XIII.

I fan scopriranno inoltre una storia inedita di FINAL FANTASY XIII e altri fantastici aggiornamenti e miglioramenti di gioco. La collaborazione avrà inizio il 5 settembre e includerà:

• Un nuovo sistema che rinnova i combattimenti: la nuova regione “Lightning Resurrection” introduce una nuova meccanica di combattimento che permette ai giocatori di sbloccare dei paradigmi per ottenere degli effetti potentissimi in battaglia.
• Hope e Snow, i nuovi Legend Job Summon: i giocatori potranno ottenere Hope (“Hope’s Guide”) e Snow (“Unbroken Hero”). I giocatori che evocheranno questi personaggi con successo riceveranno anche un companion a tema Lightning.
• Nuovi bonus di FINAL FANTASY XIII: i giocatori potranno ottenere delle ricompense uniche, come l’arma Blazefire Saber, una Ability Card esclusiva di Lightning e un Lightning Stamp semplicemente effettuando l’accesso al gioco.

Un nuovo trailer che presenta questa collaborazione è ora disponibile, guardalo in basso:

Il 15 settembre Hope e Snow lasceranno il loro posto a Lightning (“Knight of Etro”) e Noel (“Last Hunter”), i nuovi Legend Job Summon. I fan più appassionati potranno provare la “Lightning Resurrection Region, Part 2”, in cui troveranno altri contenuti originali e ulteriori miglioramenti per le loro carte di FINAL FANTASY XIII.

La nuova carta Supreme “Ragnarok: FFXIII” sarà inoltre disponibile per un periodo limitato. Questa carta è in grado di scatenare una mossa potentissima e sbalorditiva che attacca i nemici dieci volte in rapida successione. Infine, un nuovo Ranking Event avrà inizio il 23 settembre, in cui i giocatori potranno combattere tra di loro per salire in classifica usando i nuovi paradigmi “Lightning Resurrection” per intensificare la loro esperienza di gioco.

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Mobius Final Fantasy: arriva anche Lightning e porta tante novità