miscreated Tempo Libero

MISCREATED: L’hardcore di sopravvivenza lascia l’Early Access il 18 dicembre su Steam


Entrada Interactive ha annunciato oggi che il suo multiplayer online, il gioco di sopravvivenza hardcore Miscreated, lascerà l’Early Access per il lancio completo della versione 1.0 il 18 dicembre 2018. Come uno dei primi popolari giochi di sopravvivenza in Early Access, il lancio di Miscreated 1.0 porterà molte nuove funzionalità nel mondo aperto post-apocalittico di Miscreated, tra cui: nuove armi, server in hosting con molte opzioni di configurazione, espansione delle mappe, nuovi modelli climatici, agricoltura, cucina, case elettriche, IA più difficile e molto altro.

Guarda un video teaser di Miscreated 1.0:

“MISCREATED è stato un viaggio incredibile – abbiamo creato una comunità così meravigliosa che ha guidato la progettazione di questo gioco in tanti modi, ed è un momento agrodolce per noi prepararsi a lanciare la 1.0″, afferma Terry Evans, CEO e proprietario di Entrada Interactive. “Il lancio della versione 1.0 è garantito per le funzionalità richieste dalla community e per alcune funzionalità aggiuntive. Inoltre, alcuni nuovi contenuti entusiasmanti sono previsti per il lancio post 1.0″.

MISCREATED è un gioco multiplayer online di sopravvivenza hardcore ambientato in un mondo aperto post-apocalittico. Dopo la Guerra Finale, l’umanità è stata messa in ginocchio e gli altri sopravvissuti si aggrappano ai resti di questo mondo spietato devastato da una piaga mutata che è stata maltrattata in seguito. Devi sopravvivere contro orribili mutanti, animali ostili, altri disperati sopravvissuti e gli elementi della natura contorti dagli eventi della guerra. Caratteristiche di gioco chiave

MISCREATED Caratteristiche del gioco:

Esplora : Esplora il mondo di Miscreated, un paesaggio estremamente dettagliato e variegato con foreste pittoresche, città imponenti, profonde caverne nascoste, bunker e fogne.

Veicoli : scopri oltre 15 tipi di veicoli guidabili e riparali per viaggiare su terra e in acqua.

PVP combattimento : Più di 70 armi diverse tra cui di mischia a breve distanza, pistole, fucili d’assalto e fucili lunga distanza. Migliora le armi e raccogli gli allegati e gli ambiti per personalizzarli in qualsiasi situazione e per ogni tipo di stile di gioco.

Mutant Horde : Il fallout di The Final War ha devastato il mondo con l’orda mutante … altri giocatori sono l’ultima delle tue preoccupazioni in Miscreated quando affronti una vasta gamma di incontri PvE dinamici in un viaggio pieno di diversi mutanti e animali selvaggi ostili.

Sopravvivere : le caratteristiche di Miscreated modificano i modelli meteorologici che possono alterare le tue statistiche di carattere. Tempeste impetuose, fitta nebbia, neve, trombe d’aria, tempeste di radiazioni

Reclama il tuo: riprendi ciò che è tuo e lascia il segno nel mondo di MISCREATED.

Community : Miscreated è stato creato con i giocatori durante il suo viaggio in Early Access e continua a valutare l’input e il feedback della community, attraverso il canale Miscreated Discord: discord.gg/miscreated .

1.0 Caratteristiche: server ospitati dal giocatore, espansione della mappa, nuovi modelli meteorologici (tormente e piogge acide), sistema completo di temperatura del giocatore, acqua e cibo irradiati / avvelenati, nuova intelligenza artificiale, suoni aggiornati, cibo da cucinare su griglie per barbecue e elettrodomestici, altro arriverà in fase post-lancio.

Fonte: Entrada Interactive



Argomenti correlati a: MISCREATED: L’hardcore di sopravvivenza lascia l’Early Access il 18 dicembre su Steam