miscreated 1.0 Tempo Libero

MISCREATED, il survival post-apocalittico arriva in versione completa il 18 dicembre – Nuovo video


Miscreated è un gioco di sopravvivenza hardcore multiplayer online ambientato in un mondo post-apocalittico. Dopo la Guerra Finale, l’umanità è stata messa in ginocchio e gli altri sopravvissuti si aggrappano ai resti di questo mondo spietato devastato da una piaga mutata che è stata maltrattata in seguito. Devi sopravvivere contro orribili mutanti, animali ostili, altri disperati sopravvissuti e persino gli elementi.

miscreated3
Entrada Interactive ha lanciato inoltre un nuovo trailer per il gioco multiplayer online di sopravvivenza Miscreated, un video che si tuffa in profondità in uno dei numerosi nuovi sistemi di mondo dinamici pronto per il lancio completo 1.0 il 18 dicembre. Il nuovo trailer mostra esempi su come utilizzare oggetti interattivi, aggiungere generatori per alimentare elettrodomestici come stufe e come ottenere il massimo dal sistema agricolo.

Dai un’occhiata al trailer del sistema mondo dinamico di Miscreated:

Il lancio di Miscreated 1.0 includerà nuove funzionalità come server ospitati dal giocatore, espansione delle mappe, nuovi modelli meteorologici (bufera di neve e piogge acide), sistema completo di temperatura del giocatore, acqua e cibo irradiati / avvelenati, nuova intelligenza artificiale, suoni aggiornati, cibo da cucinare sulle griglie per barbecue e negli elettrodomestici potenziati, e altro ancora.



Argomenti correlati a: MISCREATED, il survival post-apocalittico arriva in versione completa il 18 dicembre – Nuovo video