Miniature-Garden_cover Tempo Libero

Miniature Garden: il visual novel a base di mistero in uscita il prossimo 30 marzo


Miniature Garden: il nuovo mistery visual novel in stile anime e Japan è pronto all’uscita su PC via Steam il prossimo 30 marzo 2017. Conosciamolo in anteprima un po’ meglio. Anche con intro, video e immagini che faranno sicuramente piacere agli amanti del genere.

Miniature Garden è il nuovo visual novel in stile anime e Japan edito da Fruitbat Factory e sviluppato dallo studio indipendente Muzintou. Miniature Garden è un visual novel con tematica giovanile e ‘a scuola’ in stile giapponese, con tanto di mistero e suspance, storie che si intersecano e finali differenti sbloccabili.

In particolare in Miniature Garden si racconta la storia di cinque studenti intrappolati a scuola la notte del festival. Korie Riko di Lump of Sugar è l’artista che sta dietro lo stile anime di Miniature Garden, mentre il tema musicale di apertura è a cura di Kanade Nakoto, sempre di Lamp of Sugar.

Sinossi
Nel bosco non lontano dalla città si trova una scuola chiamata la ‘Miniature Garden’. In linea con il nome della scuola, un originale ‘Miniature Festival’ vi si tiene ogni tre anni.

Si narra che una morte non naturale si abbatterà su qualcuno nella notte della festa. Quest’anno, appena il sole tramonta, Yasunari e altri quattro studenti si trovano intrappolati da soli e senza possibilità apparente di liberarsi dalla morsa, nella scuola la notte del festival. A quel punto le voci e le dicerie potrebbero pure avverarsi. O resteranno solo leggende?

CG2

Caratteristiche:
– Una storia di mistero con finali multipli.
– I personaggi pienamente espressi dai principali doppiatori.
– Risoluzione HD Widescreen.

Voci dei personaggi
Tokui Sora (Love Live, Tantei Opera Milky Holmes) come Shibaya Sumika.

Hidaka Rina (Ro-Kyu-Bu !, Kantai Collection) come Komiya Rio.

Numakura Manami (Aikatsu!, The IDOLM @ STER) come Sakura Ayana.

Kakihara Tetsuya (Fairy Tail, Tengen Toppa Gurren Lagann) come Orimoto Itsuki.

La Versione inglese della canzone di apertura, “Miniature Garden”, eseguita da Kanade Nakoto (zolletta di zucchero), è possibile vederla in basso:

Miniature Garden uscirà su Steam il prossimo 30 marzo al costo di 19.99 dollari e con sconto del 25% già da ora sullo store ufficiale dell’editore Fruitbat Factory.

GALLERY


Fonti: Fruitbat Factory



Argomenti correlati a: Miniature Garden: il visual novel a base di mistero in uscita il prossimo 30 marzo