milanoir Tempo Libero

MILANOIR, l’action pixel-art ispirato ai gialli anni ’70 in arrivo su PC e console a fine maggio


Milanoir , il sanguinoso action ispirato ai film gialli italiani degli anni ’70, sarà lanciato il 31 maggio 2018. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch e PC Windows, come oltre a due piattaforme inedite: il sistema di intrattenimento PlayStation 4 e Xbox One.

Ispirato a film classici come Calibro 9 e Almost Human , Milanoir è una storia di avidità, tradimento e vendetta attirata dalla vita con una grafica pixel art elegante e una colonna sonora funky degli anni ’70. Sgattaiola, soffoca e sfreccia attraverso il violento ventre criminale di Milano alla ricerca dell’uomo che ti ha incastrato, sopravvivendo a inseguimenti mozzafiato di veicoli e sparatorie mentre estrai chiunque ti ostacola.
La campagna d’azione di Milanoir può essere vissuta da soli o con un compagno di crimine con una cooperativa locale a due giocatori. Questa funzione è stata progettata per le funzionalità esclusive del Nintendo Switch, in quanto consente a due giocatori di completare l’intera campagna piena d’azione in modalità cooperativa su una console con ciascun giocatore che utilizza un controller Joy-Con. Il gioco presenta anche una modalità arena veloce che metterà alla prova i tuoi talenti che sfidano la morte.

Per ulteriori informazioni, visita www.goodshepherd.games/games/milanoir

Fonte: Good Shepard



Argomenti correlati a: MILANOIR, l’action pixel-art ispirato ai gialli anni ’70 in arrivo su PC e console a fine maggio