milanoir Tempo Libero

Milanoir: Il titolo ispirato ai polizieschi arriva su PC, Switch, PS4 E XONE.


Milanoir: Il titolo ispirato ai polizieschi e ai film gialli arriva in Primavera su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 E XBox One. Good Shepherd Entertainment e gli sviluppatori indipendenti di Italo Games hanno annunciato che Milanoir arriverà su console e PC, annunciato su Switch nella primavera 2018. Ispirato al cinema noir italiano anni 70 marchiato Quentin Tarantino, Milanoir è un gioco che offre grafica pixel-art e tutte le caratteristiche degne dei giochi d’azione.

Nel trailer rilasciato oggi, abbiamo modo di osservare e di intuire quella che è un po’ la trama del gioco. Questa infatti sembra intrecciare storie di tradimenti, vendette e cupidigie degne dei migliori film polizieschi italiani (a proposito di Milano, non possiamo non citare il mitico Milano Calibro 9).

La grafica pixel-art dipinge il capoluogo lombardo in tutti i suoi dettagli sanguinari di quell’epoca. A trasmettere quello spirito anni 70, si aggiungono le musiche funky che catturano l’energia turbolenta dell’era. Quest’atmosfera fa da sfondo a quello che è l’obiettivo principale del gioco: dare la caccia all’uomo che ha incastrato Piero, protagonista di Milanoir.

Il gioco è stato progettato e concepito con l’idea della console Nintendo Switch. Per giocare infatti, possiamo scegliere di farlo con due controller Joy-Con di Nintendo Switch o in Co-Op su un unico schermo. Ma facciamo il punto in generale sui dettagli scritti poco fa:

CRIMINE E VIOLENZA: storie ricche di tradimenti e cupidigia. Un omaggio ai capolavori polizieschi italiani anni 70. Poche dritte, restare vivi e non fidarsi di nessuno.

SOUNDTRACK FUNKY ANNI 70 E GRAFICA PIXEL-ART: godiamoci le strade di Milano da un prospettiva pixel-art e immargiamoci in una piacevole atmosfera anni 70.

MODALITÀ ARENA: non si sfugge alla morte, ma più si uccide più si sopravvive.

MODALITÀ COOPERATIVA LOCALE: affronta il tuo nemico che a sua volta è nemico del tuo alleato.

Milanoir sarà disponibile in Primavera per PC su Steam per sistemi operativi Windows e Mac OSX, Nintendo Switch, PS4 E Xbox One.

Fonte: Good Shepherd



Argomenti correlati a: Milanoir: Il titolo ispirato ai polizieschi arriva su PC, Switch, PS4 E XONE.