Tempo Libero

Milan-Juventus, diretta gol TV streaming live, sintesi, formazioni e highlights


Milan-Juventus è l’anticipo serale del sabato della terza giornata di campionato di Serie A: ecco come seguire la diretta tv gol, sintesi e highlights anche in streaming live e gratis attraverso i vari dispositivi tecnologici, TV, Smartphone, Tablet e PC. Il Milan di Inzaghi e la Juventus di Max Allegri, due rivali all’interno della squadra rossonera ai tempi in cui SuperPippo giocava e poi quando allenava le giovanili, due rivali oggi, in quel di San Siro, per la vetta temporanea della classifica di Serie A.

Milan e Juve arrivano in maniera differente a questo primo vero Big Match della stagione di campionato italiano, seppur aventi gli stessi punti (6) in classifica dopo due giornate: sebbene vi siano delle analogia, con due allenatori nuovi, i bianconeri partono ovviamente avvantaggiati in quanto hanno mostrato anche con il nuovo tecnico di saper continuare sulla falsa riga del mister, ora in Nazionale, Antonio Conte. Infatti, Max Allegri ha un po’ snaturato il suo credo, mantenendo la difesa a tre che ha portato successi in casa bianconera. E ha dimostrato una solidità incredibile anche in queste prime giornate di campionato.

[gard]

Al contrario, il Milan di Inzaghi, ha vinto sì due partite, ma ha mostrato una fragilità eccessiva in difesa. Infatti, la prima giornata contro la Lazio la vittoria è arrivata per 3-1 ma solo per errore dal dischetto di Candreva, mentre contro il Parma, il pirotecnico 4-5 contro una squadra palesemente fuori forma non fa ben sperare. Una Juventus tosta e favorita anche se il fattore campo potrebbe valere almeno qualcosa a vantaggio del nuovo Milan di Inzaghi.

Come seguire in diretta TV e Streaming Live Milan-Juventus (ore 20.45, 3^Giornata di Serie A)

[gard]

Per chi volesse seguire in diretta TV Milan-Juventus, con a seguire sintesi, replica, gol e highlights, potrà collegarsi con la TV satellitare a Sky calcio HD, mentre con la TV digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio HD 1. Per chi, al contrario, non potrà seguire il match in TV, potrà collegarsi con l’applicazione di SkyGO da Tablet e Smartphone, mentre all’App di Mediaset Premium Play per seguire lo streaming di Milan-Juventus oltre che da tablet e PC, anche sa Smart TV.

Milan-Juventus diretta tv streaming live gol highlights sintesi 3a giornata serie a 2014 2015_20 settembre

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-JUVENTUS, TERZA GIORNATA SERIE A, DIRETTA ORE 20.45

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy.
A disp. Agazzi, Gori, Zaccardo, Mexes, Albertazzi, Armero, Essien, van Ginkel, Bonaventura, Niang, Torres, Pazzini. All. Inzaghi.

Mister Inzaghi non potrà contare su Diego Lopez e Alex infortunati e Bonera squalificato dopo l’espulsione rimediata a Parma.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez.
A disp. Storari, Rubinho, Ogbonna, Barzagli, Romulo, Padoin, Asamoah, Pepe, Vidal, Coman, Morata, Giovinco. All. Allegri.

Max Allegri non potrà contare su Vidal, che andrà in panchina non ancora al meglio, oltre ai lungo degenti Pirlo e Barzagli. Rientra Chiellini anche in campionato dopo la squalifica.

ARBITRO Rizzoli



Argomenti correlati a: Milan-Juventus, diretta gol TV streaming live, sintesi, formazioni e highlights


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>